lunedì 19 gennaio 2009

BADOO.COM - IL SITO DOVE FARE CONOSCENZE - WWW.BADOO.COM

Badoo.com e' una delle community piu' famosa al mondo perche' ha davvero molte funzioni e per l'utilita' di un utente e' davvero il massimo.Poter fare amicizie,per chi magari ha problemi nel relazionarsi con altri,perche' badoo.com ci da la possibilita' di trovare gente nella propria citta'.Utile per fare nuove conoscenze,www.badoo.comci permette di inserire moltissime foto e creare reportage in maniera davvero semplice.C'e' chi lo usa per trovare l'anima gemella,c'e' chi lo usa per una semplice avventura,in ogni caso e' davvero la piu' bella di tutte le community.
Analizzando nello specifico le varie funzioni possiamo benissimo affermare cio':

I VOTI: sono l'innovazione di badoo,con la quale si puo' dare un giudizio sulla foto che vediamo,anche se ultimamente noto che molti ne fanno un uso indiscriminato,mettendoli a casaccio.

SCALARE LA VETTA: scalare la vetta vuol dire avere maggiore possibilita' di fare conoscenze su badoo.com poiche' apparire primi nella classifica generale vuol dire avere tantissime visite.

COMMENTI: ormai diffusi su tutte le community mondiali,su badoo.com seguono un'ordine ben preciso,con uno stile grafico che permette di visualizzare al meglio anche le repliche di altri utenti.

FOTO E VIDEO: la possibilita' di inserire foto e video che ritraggono la vostra vita e le vostre esperienze vissute.Anche la possibilita' di caricare video che appartengono ad altri siti,come youtube e libero,ad esempio.

LA CHAT: bellissima la chat di badoo ,molto dinamica e utilissima perche' quando veniamo contattati abbiamo in risalto gia' le foto del profilo,con quella principale piu' grande che e' la foto che ha ricevuto la media piu' alta di voti e di conseguenza si presume sia la piu' apprezzata dagli utenti.

Ad oggi gli iscritti su badoo.com si aggirano intorno ai 14 milioni e la sua data di fondazione risale al 2006.Nell'arco di questi due anni ha subito diverse modifiche che hanno scontentato molti utenti,come ad esempio l'eliminazione delle amicizie che ha preso il posto di gente che conosci,anche se dobbiamo dire che tutto sommato hanno risolto il problema dei server che spesso rendevano badoo.com non accessibile.
Continua a leggere...