mercoledì 17 giugno 2009

I SUPER POTERI DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE DI BADOO

I super poteri delle ragazze e dei ragazzi di badoo,potra' sembrarvi strano come titolo, ma questa e' la nuova funzione della community di badoo.I super poteri dei ragazzi e delle ragazze di badoo permettono nuove applicazioni come:
-LISTA AMMIRATORI: che ti permette di vedere a chi è che piaci!

-RICERCA AVANZATA: Cerca tra milioni di profili di ragazze e ragazzi di badoo,per trovare esattamente ciò che stai cercando!

-MODALITA' INVISIBILE: puoi visitare i profili degli utenti rendendoti invisibile!

-PERSONALIZZARE IL PROFILO: puoi personalizzare il tuo profilo con colore e fantasia,cambiando lo sfondo bianco che da anni e' presente sui profili di badoo.

-NUOVI UTENTI E I PIU' VOTATI: puoi trovare nuovi utenti e cercare quelli piu' votati.


Per attivare i super poteri di badoo cliccate sul pulsantino che trovate in alto a destra sulla vostra home page di badoo,come in foto:


cliccate su quella piccola S e seguite le istruzioni.Per attivare il servizio dovete abbonarvi tramite SMS o telefono fisso.Tutte le informazioni sui costi sono riportate sul sito badoo.com.
Continua a leggere...

venerdì 5 giugno 2009

NON RIESCO A CONTATTARE TUTTI GLI UTENTI DI BADOO


Non riesco a contattare tutti gli utenti di badoo,spesso ci capita di guardare un profilo di una ragazza o ragazzo e succede che al momento di iniziare un discorso sulla chat di badoo,non riusciamo ad inviare messaggi.Questo vuol dire che l'utente ha scelto di poter essere contattato solo da un gruppo di utenti prescelti, tipo "utenti con foto e profilo completo almeno per il 50%". Per poterli contattare devi continuare ad inserire informazioni sul tuo profilo di badoo e superare quella percentuale.Ricordate sempre,un profilo piu' e' pieno di informazioni e piu' e motivo di interesse da parte di altri utenti.
Continua a leggere...