sabato 28 marzo 2009

LA NUOVA VERSIONE DI BADOO


La nuova versione di badoo!!Era da tempo che gli utenti di badoo.com stavano aspettando qualche modifica che migliorasse l'utilizzo della community.Analizziamo insieme le innovazioni della nuova versione di badoo.
Adesso c'e' una nuova barra applicazioni di badoo che ci permette di accedere a tutte le sue funzioni,senza perdita di tempo.Sono comparsi infatti i pulsanti Incontri,amici,messaggi,il tuo profilo,impostazioni,esci.
Spieghiamoli nel dettaglio:
Con il pulsante Incontri badoo ci permette di cercare utenti in modo davvero semplice.Possiamo in una sola pagina cercare il paese,la citta',la provincia o il piccolo paese con un semplice click a differenza del vecchio badoo.Non solo,il pulsante avvistamenti ci permette di vedere i nuovi iscritti su badoo e chi in quel momento e' on line sulla community.
Il pulsante amici ci permette di visionare tutti gli amici da noi aggiunti fino a quel momento,prendendo il posto della vecchia opzione,gente che conosci.Funzionano allo stesso modo,ma adesso in modo ordinato ci compaiono tutte le foto e gli aggiornamenti che gli amici di badoo fanno sul proprio profilo.
Il pulsante messaggi ci permette di vedere,come con il vecchio badoo,tutte le persone che abbiamo gia' contattato.A differenza del vecchhio badoo,pero',sono comparasi affianco alle foto dei quadratini bianchi che possiamo utilizzare per spostare quelle persone nelle varie cartelle presenti sul nostro profilo(amici,preferiti,lista nera,ecc..).
Il pulsante il tuo profilo ci permette di accedere con facilita' al nostro profilo di badoo.
Il pulsante impostazioni ci permette di accedere alle informazioni riservate del nostro profilo di badoo,sempre utili per effettuare modifiche,come cambiare la password di badoo o decidere chi puo' visitare il profilo su badoo.
Il pulsante esci ci permette di uscire da badoo.com in tutta sicurezza.
In piu' e' comparso sulla destra un riquadro rosa in cui inserire un tipo di ricerca davvero bello ed originale.Ricercare le persone per desiderio,cioe' vedere chi in quel momento vuole fare la stessa identica cosa vostra.Mentre rimane intatto il pulsante di ricerca per filtri,in cui si specificano eta',sesso e altre preferenze per una ricerca piu' dettagliata.Sulla sinsitra invece e' compraso il pulsante aggiungi altre foto che ci permette di creare un reportage di badoo con semplicita'.Qualcosa di nuovo e' stato inserito,voi cosa ne pensate,siete soddisfatti o a badoo manca ancora qualcosa?

Nessun commento: