mercoledì 17 giugno 2009

I SUPER POTERI DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE DI BADOO

I super poteri delle ragazze e dei ragazzi di badoo,potra' sembrarvi strano come titolo, ma questa e' la nuova funzione della community di badoo.I super poteri dei ragazzi e delle ragazze di badoo permettono nuove applicazioni come:

-LISTA AMMIRATORI: che ti permette di vedere a chi è che piaci!

-RICERCA AVANZATA: Cerca tra milioni di profili di ragazze e ragazzi di badoo,per trovare esattamente ciò che stai cercando!

-MODALITA' INVISIBILE: puoi visitare i profili degli utenti rendendoti invisibile!

-PERSONALIZZARE IL PROFILO: puoi personalizzare il tuo profilo con colore e fantasia,cambiando lo sfondo bianco che da anni e' presente sui profili di badoo.

-NUOVI UTENTI E I PIU' VOTATI: puoi trovare nuovi utenti e cercare quelli piu' votati.


Per attivare i super poteri di badoo cliccate sul pulsantino che trovate in alto a destra sulla vostra home page di badoo,come in foto:


cliccate su quella piccola S e seguite le istruzioni.Per attivare il servizio dovete abbonarvi tramite SMS o telefono fisso.Tutte le informazioni sui costi sono riportate sul sito badoo.com.

65 commenti:

Anonimo ha detto...

salve vorrei sapere come si deve fare x disattivare labonamento dei super poteri grazie

il protestatore ha detto...

x akuma: sei hai attivato i super poteri dei ragazzi e delle ragazze di badoo con TIM devi inviare un sms al numero 48258 con scritto SPP STOP se lo hai attivato con WIND o TRE invia un sms al 48258 con scritto SPP OFF e se invece lo hai attivato con VODAFONE vai sul sito http://store.vodafone.it.Se hai ulteriori problemi badoo.com ha un servizio per gli utenti al numero 0757950795, attivo tutti i giorni (9.00-21.00 ).Fammi sapere se hai risolto,sono disponibile per ulteriori chiarimenti.

Unknown ha detto...

ma perche'ogni volta che cerco persone online della mia zona mi esce sempre sta cavolo di scritta: attiva i tuoi super poteri e nn mi fa andare avanti?????

il protestatore ha detto...

x salvatore: quando effettui una ricerca di ragazze o ragazzi della tua zona che sono on line, ti chiede di attivare i super poteri di badoo solo se utilizzi anche la ricerca per filtri(esempio:costituzione fisica,orientamento sessuale,ecc..).Se invece cerchi persone usando solo la fascia di eta' ,vedrai che quella scritta non ti esce piu'.Alcune specifiche funzioni che usavamo prima e che erano gratuite,adesso rientrano nei super poteri,per quello che ti esce sempre quella scritta.Fammi sapere se risolvi il problema,altrimenti cerchero' di spiegarmi meglio!

DANIELE

Anonimo ha detto...

Salve..nn riesco a disattivare i super poteri..ho vodafone..sn andata sl sito ma nn riesco ad usarlo ank xk mi dice ke nn ho nessun abbonamento attivo xò il mio profilo è colorato su badoo e quindi ho i super poteri..cm posso fare?

il protestatore ha detto...

@anonimo:Ciao,se trovi difficolta' a disattivare i super poteri di badoo.com ti consiglio di chiamare il servizio clienti al numero 0757950795, attivo tutti i giorni (9.00-21.00) e spieghi il tuo problema.Fammi sapere se hai novita'.

DANIELE

Anonimo ha detto...

BADOO FATE SCHIFO!!!!! LADRI SPAMMER LADRI DI IDENTITA' . dovreste finire tutti in galera!!! vigliacchi!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non riesco a disattivare i super poteri...ho fatto come dite voi(spp stop)operatore tim ma niente!!!adesso mi chiedo se siete disposti a risolvermi il problema,oppure tiro su un polverone ke non avete neanche idea. distinti saluti

il protestatore ha detto...

@anonimo:Ciao,questo non e' certamente il "luogo" adatto per "alzare un polverone",io non sono altro che un ragazzo appassionato della community badoo,che ha trasformato la sua passione in un blog,per parlare delle principali funzioni di www.badoo.com .In caso di problemi non risolvibili io consiglio sempre di contattare il servizio utenti di badoo al numero 0757950795,attivo tutti i giorni dall ore 9 alle ore 21dove puoi spiegare dettagliatamente il tuo problema.In ogni caso fai un'ultima prova,e' possibile che tu non sia riuscito a disattivare i super poteri di badoo perche' hai scritto spp stop con lettere minuscole,anziche' maiuscole(SPP STOP),credo ci sia una bella differenza!Fammi sapere se risolvi in questa maniera!

Anonimo ha detto...

ciao..le ho provate tutte... con scritte maiuscole, minuscole ecc..ma niente nulla da fare, ho provato a chiamare al n.0757950795 ho seguito le istruzioni,risultato ke mi anno fregato solo i soldi!!! ora al posto mio non saresti incazzato..come ti comporteresti al posto mio?visto ke le ho provate tutte!!

il protestatore ha detto...

@anonimo:ciao,sarei arrabbiato certamente come te,visto che continuerei a spendere dei soldi, per un servizio che non voglio piu' utilizzare.Io a questo punto seguirei altre due strade.La prima e' chiamare gli uffici di badoo italia allo 02 4070 8126 e vedere se qualcuno riesce a farti "luce" su questa situazione.Se non dovessi riuscire a risolvere nemmeno in questa maniera, manderei una mail allo staff di badoo.Io in passato ho esposto un mio problema e dopo qualche giorno ho ricevuto risposta.Per mandare una mail allo staff di badoo devi andare sul tuo profilo e cliccare sul link TUTTO SU BADOO,in basso a sinistra e poi sul link CONTATTACI,in alto a sinistra.Scrivi dettagliatamente il tuo problema,sicuramente potranno darti una mano.Fammi sapere!

Anonimo ha detto...

buon giorno vorrei sapere cm poter disattivare i super poteri e se possibile prima che finisca questa settimana xk altri due euro nn intendo perderli grazie x la vostra cortesia

il protestatore ha detto...

x anonimo:sei hai attivato i super poteri dei ragazzi e delle ragazze di badoo con TIM devi inviare un sms al numero 48258 con scritto SPP STOP se lo hai attivato con WIND o TRE invia un sms al 48258 con scritto SPP OFF e se invece lo hai attivato con VODAFONE vai sul sito http://store.vodafone.it

Grazie a te per essere passato a trovarci sul blog!

IL PEGGIOR NEMICO DI BADOO ha detto...

X IL PROTESTATORE HO ATTIVATO I SUPER POTERI SU BADOO E ORA NON ME LI FA DISATTIVARE IN NESSUN MODO... DIMMI TE UN MODO PER DISATTIVARLI E NON MI DIRE I SOLITI NUMERO PERCHè HO SPESO GIà 20 EURO E NON VA LI HO ATTIVATI CON VODAFONE... DIMMI TE COME FARE PRIMA POSSIBILE PERCHè GIURO CHE GLI FACCIO UNA DENUNCIA CHE LI FACCIO CHIUDERE E GLI FACCIO SPENDERE UN BOTTO DI SOLDI

il protestatore ha detto...

@peggior nemico di badoo:mi dispiace per il disagio nel disattivare i super poteri di badoo,ma non essendo l'ideatore del sito www.badoo.com,ma bensi' un appassionato della community,posso solo elencare i vari metodi che su badoo vengono riportati.Nel caso di problemi(a quanto vedo e' capitato a molti),consiglio o i numeri da chiamare(ma mi hai detto di aver provato con scarso successo),o la mail dello staff di badoo!Sulla mail che non e' pagamento, esponi dettagliatamente il tuo problema e vedrai che in pochi giorni riceverai risposta.In precedenza ho avuto problemi con badoo e sono riuscito a risolvere in questa maniera!Ciao e fammi sapere!

Anonimo ha detto...

ciao sono Thomas! Io sto vivendo in una specie di "incubo" virtuale..Ho acquistato ieri, 20 Aprile 2010, il pacchetto superpoteri. Mi è stato "attivato" teoricamente alle 19:39.. ho utilizzato il servizio vodafone, e mi sono stati scalati i 2€. Mi è stato mandato il pin via sms e io l'ho regolarmente utilizzato nel sito quando richiesto. E' apparsa la scritta di attivazione dicendo che potevo usufruire dei superpoteri da subito. Adesso sono le 2:30 del 21 Aprile e ancora io non posso usufruire di NULLA..nessuno dei superpoteri previsti.
Sono abbastanza nervoso per questo fatto e sono prontissimo a denunciare tutto il denunciabile! ma come è possibile secondo voi una presa in giro del genere?? ho chiamato ieri verso le 20 il numero di telefono, mi ha risposto una certa Giorgia...Giada..boh, dicendomi di aspettare qualche ora.. ma scherziamo??
Thomas

il protestatore ha detto...

Ciao Thomas,in quanto gestore del sito e in quanto,come detto altre volte,appassionato della community badoo,ringrazio te e gli altri utenti che sul mio blog si lamentano e vengono a sfogarsi chiedono spiegazioni in merito ai super poteri di badoo.Quello che e' successo a te e' solo una delle tante lamentele ricevute in questi mesi!Partiamo dal presupposto che un servizio costoso come quello dei super poteri di badoo.com,debba per forza di cose funzionare alla perfezione.Invece quasi tutti si lamentano principalmente per la disattivazione,quasi mai immediata.Quello che e' successo a te e' l'ennesima prova di un servizio che ancora ha dei problemi,anche a distanza di tempo dalla sua creazione!Oggi e' il 22 aprile,hai risolto il problema?

Unknown ha detto...

anche io vorrei sapere come disattivare l´abbonamento, in quanto l´ho fatto dando il numero di telefono fisso telecom e non con SMS.

il protestatore ha detto...

@antonio:i metodi per disattivare i super poteri di www.badoo.com per chi li ha attivati con telefono fisso sono due,o andare sul sito www.alicepay.it o chiamare il numero gratuito 187.Ti consiglio comunque di chiamare il 187 perche' puoi parlare con un operatore e spiegare l'operazione che vuoi effettuare!

NIcola ha detto...

Ciao a tutti!Scusate tanto ma ho bisogno di un aiuto ho attivato i superpoteri con badoo tramite numero vodafone adesso voglio disattivarlo cosa devo fare??ho mandato un messaggio con scritto SPP OFF al 48258 un altro con scritto SPP STOP al 48258 un altro ancora con scritto SPP OFF al 4885880 basta??ecco niente non mi disattivano il servizio.Ho inviato un mess all'assistenza di badoo ma nessuna risposta,vado su vodafone store e non mi fa accedere dice che il sito non è momentaneamente disponibile scusate ma adesso sono incazzato neroooooooooo se mi potete aiutare vi sarei grato

Anonimo ha detto...

ho pure io lo stesso problema non riesco a togliere i super poteri, le ho provate tutte.. ma se dovessi cancellare il mio profilo da badoo anche i super poteri si cancellerebbero giusto?? e non dovrei piu pagare??

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi anch'io ho affrontato lo stesso problema, consiglio di eliminare per qualche settimana il profilo e poi semmai iscriversi di nuovo, almeno cosi non spendete soldi e risolvete il vostro problema! Grazie per l'attenzione. Mauro

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, ho applicato questi super poteri sul mio cell vodafone solo che ora voglio toglierli. Chi mi sa spiegare nei dettagli dove devo andare una volta che sono andato su http://store.vodafone.it ??? è tutto in inglese a me sa di imbarcata colossale, mai più a fare queste stronzate. Grazie in anticipo a chi mi risponde. Marco

Anonimo ha detto...

salve x disattivare i superpoteri rivolgetevi alla vodafon.ci penseranno loro.

Anonimo ha detto...

PER CHI HA VODAFONE!!! Chiamate il 190 e parlate con un OPERATORE e loro GRATUITAMENTE VI DISATTIVANO QUESTA GRANDISSIMA FREGATURA!! Mi è successa la stessa vostra cosa... Impazzivo tra varie solozioni inutili il 190 mi ha detto di avermela disattivata!! Speriamo in bene!!! MAI + ATTIVARE STE COSE!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi per utenti tim che sono intenzionati a disattivare i superpoteri badoo minviate un sms al numero 4885880 con scritto SPP STOP questa e l unica procedura...ciaoo

Anonimo ha detto...

ragazzi per chi ha la tim inviate un sms al numero 4885880 con il testo SPP STOP e l unico metodo ciaoo

Anonimo ha detto...

vorrei sapere se mi è stato attivato badoo desktop e se è vero che è tutto gratis, altrimente quanto si paga

il protestatore ha detto...

@anonimo:la domanda non e' riferita al post i super poteri di badoo,ma rispondo comunque volentieri.Badoo desktop,che ricordiamo e' un applicazione utile per vedere quanto un utente di badoo e' vicino a voi,e' completamente gratuito.Per vedere se l'applicazione badoo desktop e' stata installata correttamente,controllate se compare tra i vostri programmi.Per maggiori informazioni leggi il mio post sui super poteri dei ragazzi e delle ragazze di badoo.

Anonimo ha detto...

Salve, ho eliminato il mio profilo, ma vorrei sapere come mai non mi è arrivata l'e-mail di conferma, attraverso la quale avrei potuto eventualmente riottenere il profilo.
Cordiali saluti.

il protestatore ha detto...

@anonimo:se hai eliminato il profilo su badoo e non ti e' arrivata la mail di conferma non c'e' problema.Puoi comunque creare un nuovo account utilizzando la stessa mail con cui ti eri iscritto la prima volta!L'unica differenza e che non recuperi il vecchio account ma bensi ne crei uno nuovo,perdendo tutte le tue informazioni.

Anonimo ha detto...

E' proprio questo il problema, io non voglio perdere il vecchio profilo perchè così perderei anche i contatti che avevo lì!
La cosa che più mi sorprende è che ogniqualvolta in precedenza ho eliminato il profilo(parecchie volte, sempre lo stesso) mi è sempre arrivata l'e-mail riuscendo così a recuperarlo!! Purtroppo però questa volta non è accaduto.
Ho anche avvisato lo staff, ma come pensavo non mi hanno risposto O_o, non so a cosa serve, se poi non ti danno spiegazioni.
Lei pensa che io debba aspettare ancora nella speranza che mi arrivi l'email(sono passati 2 giorni) o pensa che non ci siano più possibilità di recuperare il vecchio profilo?
La ringrazio per l'attenzione, c'è qualcuno che risponde per fortuna.

il protestatore ha detto...

@anonimo:non ringraziarmi,sono anche io un appassionato della community badoo,quindi spero di dare consigli dove posso,o in alternativa do spazio anche ad altri utenti di rispondere ed aiutare nel risolvere i problemi.L'unica cortesia che chiedo a tutti e' quella di firmarsi nei commenti per non dover rispondere sempre ad anonimi.Firmatevi con un nome o un nickname,giusto per non confondere le risposte.Tornando a noi,io ti consiglio di attendere ancora qualche giorno,perche' in contemporanea potrebbe arrivare sia la risposta dello staff di badoo(devono rispondere a tantissimi utenti,quindi non sono immediati)che la mail di recupero dell'account di badoo.In alternativa c'e' anche un numero da chiamare(a pagamento)per metterti in contatto direttamente con il servizio clienti di badoo.com

Tienici al corrente sugli sviluppi della tua problematica.

Anonimo ha detto...

PER DISATTIVARE I "SUPER POTERI" DI BADOO CON VODAFONE DOVETE ANDARE SU http://store.vodafone.it registrarvi, una volta che siete entrati andate su MANAGE e MOBILE PHONES, SOTTOSTANTE VI COMPARE IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE, A SINISTRA SPUNTATE LA CASELLINA E CLICCATE DELETE. VI ARRIVA IMMEDIATAMENTE UN SMS CON L'AVVISO DELLA DISATTIVAZIONE.

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi e ragazze esasperati da questi disservizi continui coi super poteri e quant'altro.... anch'io come voi ho avuto più o meno lo stesso problema con un cell wind. Avevo deciso di usufruire dei super poteri per una sola settimana seguendo la procedura canonica, e al momento della disattivazione (esattamente 7 giorni dopo), mandando SPP OFF al 4885880 ho ricevuto immediatamente l'sms di conferma. Tuttavia ho continuato ad averli per un'altra settimana.... nel frattempo ho inviato una mail al supporto spiegando tutto l'accaduto e che di certo nn ero contento della situazione tipo macchinetta mangiasoldi... dopo 5-6 giorni non mi avevano ancora risposto, tuttavia esattamente la settimana successiva alla disattivazione col cell si sono tolti come per incanto dal mio profilo!! allora se volete un consiglio... NON disattivate i SPP lo stesso giorno della settimana di quando li avevate attivati, ma fatelo un pò prima!!! altrtimenti "vi fregano"!!!saluti a tutti e state ben attenti!! fossi in voi non lo rifarei più comunque....

Anonimo ha detto...

salve ho mandato SPP STOP al48258 per disattivare il servizio con la wind ,mi è arrivato il messaggio di confarma ma quando poi vado a riattivare i super poteri dopo che ho digitato il mio numero di cell ,mi dice:Oops! Sembra che il numero di telefono e già in uso. Per attivare i Superpoteri al tuo account, devi prima inviare SPP STOP a 4885880 da questo numero di telefono, e poi iniziare una nuova sottoscrizione. ma io l'ho già mandato solo che non me li fa riattivare quale può essere il motivo ? grazie

il protestatore ha detto...

@anonimo:effettivamente tu non hai ancora disattivato i super poteri di badoo.com,proprio perche' il messaggio che hai inviato lo hai mandato al numero 48258(numero errato),invece il servizio di badoo ti avverte che la disdetta la devi inviare al 4885880 e poi rifare la normale attivazione.

Anonimo ha detto...

salve .... allora io ero registrata su badoo... nel 2006-7 presi un virus e persi contatti foto e tutto..... adesso mi sono riscritta ma non trovo piu ne immaggini ne contatti come posso fare?mi sono rivolta a loro alla sezione aiuto e mi hanno risposto che devo andare su strumenti pagina.... ma non riesco a trovare questa opzione.......... un grazie anticipato

il protestatore ha detto...

@cetty:ciao cetty mi sembra alquanto strana una risposta del genere,perche' quando ti elimini da badoo puoi recuperare il tuo profilo entro qualche giorno(attualmente entro 30 giorni)poiche' rimane in memoria nel sistema badoo,nel caso in cui dovessi ripensarci!A distanza di tre anni il tuo profilo e' stato sicuramente rimosso da badoo e adesso hai fatto una nuova iscrizione con il tuo vecchio indirizzo,quindi non puoi recuperare le vecchie foto e le vecchie informazioni!

avvelenato ha detto...

Ciao, vorrei disattivare i super poteri, dato che non fanno altro che scalarmi soldi...è oramai più di un mese che ho eliminato il mio profilo, ma insistono a rubarmi soldi.
Li avevo attivati con wind.
Ti prego aiutami.... come posso fare?

Grazie in anticipo.

Anonimo ha detto...

Ho bisogno di aiuto.Anch'io ho attivato i superpoteri ed erroneamente con il servizio alice pay.Li ho disattivati il giorno dopo l'attivazione seguendo la procedura illustrata e cioè cn alice pay e poi per essere più sicura chiamando sia il 190 che il 187.Entrambi mi hanno risposto che erano stati disattivati.Ma siccome l'abbonamento settimanale scadeva il giorno 10/04 non capisco il perchè oggi 11/04 sul mio profilo risultano ancora attivi.Ho tel anche al servizio assistenza di badoo e l'operatore mi ha detto che dovevo aspettare 48 h in quanto dopo aver fatto delle verifiche mi avrebbero contattati

il protestatore ha detto...

@avvelenato: se elimini il profilo da badoo.com non disattivi i super poteri di badoo,se sei un cliente wind devi mandare un sms al 4885880 con scritto SPP STOP dalla scheda con cui li hai attivati.La procedura e' questa!

il protestatore ha detto...

@anonimo:quando disattivi i super poteri di badoo che hai attivato con alice pay c'e' una dicitura ben precisa nel regolamento che dice:"Il recesso ha effetto a decorrere dal successivo addebito settimanale, momento dal quale si interrompe la fruizione del servizio."Questo vuol dire che se disattivi il servizio anche dopo un minuto che li hai attivati, comunque il primo addebito settimanale lo paghi,quindi scaduta la settimana devi aspettare qualche ora in piu' per la disattivazione definitiva.Stai tranquillo,la procedura e' quella giusta!

Anonimo ha detto...

Seppure abbia disattivato i super poteri che avevo impegnato su una sim vodafone, con successo, e cancellato il mio profilo, mi continuano ad arrivare sms di addebito sulla sim della tim con il quale acquistavo la possibilità di inviare altri messaggi. Carso "protestatore" o chi ne sa + di lui, mi spiegate il motivo e come disattivare questa cosa? Grazie mille in anticipo.

il protestatore ha detto...

@anonimo:dalla scheda tim con cui hai richiesto messaggi in piu' sulla chat di badoo,devi mandare un sms al numero 48258 con scritto SPP STOP e risolvi il problema.

Anonimo ha detto...

dunque...voglio riattivare i miei super poteri, oppure scalare la vetta e aumentare le visualizzazioni negli incontri tramite messaggio dal cell ma non me lo permette!! Cioè, io invio il messaggio che mi viene detto di mandare al numero 4885880 ma non ricevo alcun messaggio di conferma della richiesta. Ho provato da un altro numero di cell e funziona!!!
Stesso discorso per i super poteri.
Mi dice di avere tel acceso e credito minimo di 3€ sul numero impostato la prima volta!
ma in realtà non riesco a riattivarli, nonostante io abbia i requisiti!
Help

Anonimo ha detto...

Per riattivare i super poteri.
Mi dice di avere tel acceso e credito minimo di 3€ sul numero impostato la prima volta (ho 28,00)
ma non riesco a riattivarli, nonostante io abbia i requisiti!
Perchè

Sono due settimane che ci riprovo ?
Forse non riescono piu con il cellulare?
é un tre ed è in roamin tim con il segnale altissimo.
ma ...

Bando ha detto...

Per riattivare i super poteri.
Mi chiede di accendere il telefono e credito minimo di 3€ sul numero (ne ho 28) !
ma in realtà non riesco a riattivarli, nonostante io abbia i requisiti!
Help

Anonimo ha detto...

SEGUITEMI ATTENTAMENTE PER CHI VUOLE SBARAZZARSI DEI SUPER POTERI............DICIAMO CHE PER UN MESE DOVETE LASCARE LA VOSTRA LINEA A CREDITO 0 SENZA UN CENTESIMO QUINDI LORO NON POTRANNO ADDEBITARVI DEI SOLDI E PER QUESTO SARANNO AUTOMATICAMENTE DISATTIVATI.. FIDATEVI....

Marcello La Gala ha detto...

salve ho provato ad inviare il messaggio per disattivare i poteri al numero ma
non mi è arrivata nessun messaggio della disattivazione sono wind ed il numero inserito è corretto

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ho un grosso problema con i superpoter di badoo...allora io ho disattivato i superpoteri come dice il sito, ma il mio problema è quando riclicco su superpoteri mi dice: "Assicurati che il tuo telefonino, con numero +39... sia acceso e sia presente un credito di almeno 3€ sul tuo conto", io però vorrei proprio toglierlo il numero come faccio???? aiutooooooo

dj200674 ha detto...

Forse ho capito come disattivare il rinnovo di pagamento di superpoteri per vodafone alla ricezione del pagamento come sms dice di controlalre su vodafonestore.it e quando vi registrate troverete i movimenti del costo e addebiti sul numero per disattivare super poteri basta eliminare account vodafone store e fatto questo a me mi arrivato un sms con scritto Vodafone Store: il servizio BADOO SUPERPOTERI è stato disattivato con successo! spero di essere stato d'aiuto!

Anonimo ha detto...

Invece per la Tim come si fa??? C'è anche un modo come la vodafone di visitare il sito web ed eliminarli da li???

Anonimo ha detto...

ciao vorrei sapere come disattivare i super poteri acquistat tramite postepay grazie

Anonimo ha detto...

COME ELIMINARE I SUPERPOTERI COMPRATI CON PAYPAL ?

Anonimo ha detto...

Ciao ho acqusitao i spuerpoteri tramite itunes e vorrei disattivarli, cosa devo fare?

grazie

simone ha detto...

ciao,io ho attivando i super poteri pagando con carta di credito.come faccio a disattivarli?
grazie

Anonimo ha detto...

mi sono rotto ... non so piu come fare a disattivare i superpoteri ( del cavolo di badoo) attivati su linea vodafone chi mi sa aiutare, la mia mail è stalu65@libero.it, ho provato a chiamare i numeri 0757950795 e 0240708126, ma non risponde mai nessuno, sono inca...to nero stufo arci stufo di pagare € 2,00 la settimana per un servizio che non voglio piu ... grazie a chi mi riesce ad aiutare

Anonimo ha detto...

ciao....come si fa a cambiare numero dell'abbonamento ss???

Anonimo ha detto...

Come posso disattivare i superpoteri acquistati con post pay? mi scalano soldi ogni giorno, assurdo!

Sono andato in Impostazioni Pagamento, e alla seconda riga mi diceva una scritta con il numero della mia carta di credito, e accanto ELIMINA! ho fatto elimina, quindi togliendo diciamo la mia modalità di pagamento!

TUTTO CIO' basta ad aver tolto l'abbonamento? AIUTO, davvero, VI PREGO!

Anonimo ha detto...

ciao protestatore, t espongo il mio problema:
Ho attivato i superpoteri non volendo scaricando l'app per i-phone badoo spp. Ho contattato via email badoo più volte dicendogli di togliermi questi superpoteri e loro mi hanno sempre risposto che i miei superpoteri sono stati tolti.
E'normale che ancora dopo 3 giorni io sul mio profilo usufruisco sempre di questi poteri del cavolo?

Anonimo ha detto...

Come si fa a dissattivare i super poteri da carta poste Pay ? Grazie

Unknown ha detto...

Premetto che ho vodafone come operatore:
Ho attivato per errore i superpoteri tramite boletta sul conto telefonico, mi hanno scalato subito 3 euro, li ho subito disattivati, pero' adesso ad ogni settimana mi scalano 3 euro con i super poteri non attivi, vorrei sapere:
Come faccio a toglere l abbonamento senza che ogni settimana mi "rubino" 3 euro dal conto telefonico???
e secondo, badoo sono davvero dei ladri, ti scalano il conto senza nemmeno darti un avviso che l abbonamento è attivo e su come toglierlo... oppure ho guardato male io

Anonimo ha detto...

Salve a tutti io ho un problema ho disattivato i super poteri con l'sms SPP STOP e mi è arrivato anche il messaggio di conferma della disattivazione ma li vedo ancora attivi e ne usufruisco ancora a sono passati ormai dieci giorni come posso risolvere il problema? grazie

Anonimo ha detto...

Come posso disattivare i superpoteri pagati con carta di credito aiutatemi