mercoledì 1 luglio 2009

LE RAGAZZE DI BADOO NON RISPONDONO

Le ragazze di badoo non rispondono,questa e' la lamentela di molti ragazzi che affollano questa community.Le motivazioni sono varie e dal mio personale punto di vista le cause principali ricadono su diverse ipotesi.Senza rancore,ma come ho detto piu' volte,i ragazzi che girano su badoo mostrano poca personalita' e molta immaturita'.Appena una ragazza si iscrive su badoo,che sia anche del paese piu' sperduto d'italia,riceve decine e decine di messaggi dai ragazzi,dei piu' svariati.La maggior parte sono da subito proposte di sesso o giochi in webcam. Qualcuno inizia conversazioni con domande stupide,complimenti scontatissimi e scambio immediato di contatto msn.Alcuni ragazzi quando non ricevono risposte,iniziano addirittura ad insultare.Un'altra motivazione per cui le ragazze di badoo non rispondono e' senz'altro la troppa importanza che ricevono da tutti,ma mi spiego meglio!Sono sempre piu' convinto che badoo sia piu' utile per le ragazze che per i ragazzi,infatti ho visto ragazze obiettivamente bruttine ricevere pagine e pagine di complimenti.I ragazzi su badoo sono capaci di "farla tirare" a chiunque,mentre un ragazzo su badoo bruttino riceve pochissima considerazione.Molte ragazze di badoo non rispondono perche' si iscrivono con la consapevolezza di mettersi in mostra.Vogliono solo ricevere complimenti e come al solito ottengono quello che vogliono!Ma avete fatto caso che le ragazze che appaiono nei riflettori di badoo sono sempre le stesse?Avete fatto caso che bastano pochi secondi nei riflettori e ricevono anche piu' di 500 visite,con conseguente intasamento della chat?Come potete pensare di ricevere una risposta?Le ragazze di badoo non rispondono perche' ormai il numero di chi si iscrive su badoo con foto false aumenta a dismisura,foto da calendario,alcune con indirizzo del sito da dove provengono e come sempre ricevono tantissimi messaggi tra chat di badoo e commenti sotto le foto!Ci sono delle foto di ragazze su badoo che girano da anni,sempre le stesse di modelle ed attrici e non capisco come mai c'e' ancora chi ci crede.Alcune ragazze di badoo non rispondono perche' entrano sulla community solo per leggere qualche complimento o messaggio lasciato sulla chat mentre non erano in linea.Sono coloro capaci di entrare su badoo anche 30 volte al giorno,ma difficilmente sono disposte a parlare!Le ragazze di badoo non rispondono perche' potete non piacere o perche' hanno visitato il vostro profilo o perche' hanno visto la vostra foto grande e non avete fatto una bella impressione!Siete d'accordo con me o pensate che le motivazioni siano altre?

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Appena registrato mi hanno subito contattato 4 ragazze, per parlare con loro ho dovuto caricare una mia foto, detto fatto, le prime 3 non mi hanno più risposto (ho pensato beh hanno visto la foto e non sono piaciuto) ma quando ho letto il messaggio della quarta "sei molto carino in foto" ( O_o ma se quando mi ha mandato il messaggio ancora dovevo caricarla) mi è venuto il sospetto che badoo sia una mezza bufala. Si parla di fake con la testa matta, a me sembrano più bot di badoo...

Unknown ha detto...

io concordo sul fatto che gli uomini me compreso tendono a contattare piu donne contemporaneamente...ma questo perchè?
per avere più possiblità di risposta. se io dovessi scegliere una ragazza che mi piace e mandarle un messaggio che per quanto stupido possa essere nn può mai essere diverso da un " ciao, come va?" nel 99% dei casi nn riceverei mai risposta. il problema credo sia alla base e sia di natura sociale...noi uomini siamo su badoo per cercare la ragazza che ci sta e ci sta pue in maniera facile. le donne si mettono sulla difensiva e si divertono a leggere i nostri messaggi a volta ridicoli. d'altro canto ci sono donne che si iscrivono e non rispondono mai...andando a rovinare lo spirito del sito che sarebbe comunque quello di entrare in contatto. quindi potrei dire alle donne di evitare di iscriversi se il loro interesse è solo quello di mettersi in vetrina.

Ivan ha detto...

Purtroppo ho constatato anche io che su badoo le ragazze al 99% delle volte non rispondono, non sono bello ma credo di non essere da buttare.

Sono abbastanza sicuro che dipende anche dalla superficialità delle ragazze (mi spiace dirlo ma è così...), guardano la foto e se non assomigli a Raoul Bova non ti rispondono...Ho provato a contattare ragazze a massa, ma le risposte sono state davvero pochissime...

Mirko ha detto...

Putroppo è vero.... per una legge sconosciuta creata dalla natura, una ragazza pur mediocre che sia riceve milioni di contatti e richieste di amicizia, dall'altra parte un ragazzo medio o anche carino che sia, fatica molto di piu' a creare un minimo dialogo con qualcuna disposta a rispondere.Questo perchè le ragazze si sentono dee anche se sono bruttine e cominciano a tirarsela sempre di piu' con tutti quei complimenti che gli si fanno... penso che mi cancellero' da badoo e da molte altre chat che per di piu' molte volte fanno pagare SOLO GLI UOMINI! come meetic! incredibile.Un saluto a tutti e.. www.uomini3000.it ;)

Luce ha detto...

vogliono solo mettersi in mostra è questa la realtà, noi maschi dovremmo svegliarci un pochino e non regalare neanche 1 complimento gratuito a codesti personaggi, questo serve solo ad alimentare il loro ego peraltro gia fortissimo.
cari maschietti della chat, se ci sentiamo degradati c'è un motivo, la colpa è in parte nostra! Basta con l'adulazione gratuita, stiamo solo coltivando i nuovi mostri che un domani saranno le madri dei nostri figli

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...anche io ero iscritto su badoo e notavo questa cosa...come in generale per tutte le chat ma d'altronde chi di noi non deve sudare anche dal vivo(tranne se non sei Brad Pitt ovvio) qui per avere un pò di considerazione dalle ragazze italiane!Il guaio che rovinano anche le ragazze straniere che nei loro paesi sono più facilmente disponibili a darti la possibilità di esprimerti e di avere modo di farti conoscere mentre quando vengono in Italia vedono lo zerbinismo che c'è qui da parte degli uomini e cominciano a credersi anche loro.Sta andando sempre peggio anche perchè la media culturale è sinceramente bassissima(infatti su badoo trovate spesso estetiste,parrucchiere...difficile una laureata)e per ora non ho trovato rimedi validi a questa situazione.

Anonimo ha detto...

Condivido a pieno quanto scritto nei post precedenti... Ho un'amica bruttina che si e' inscritta e mi ha raccontato che in un giorno riceve 250 messaggi con questo ho detto tutto. Io chatto solo con ragazze tedesche e austriache e credetemi quelle rispondono!!!!

Anonimo ha detto...

tratta una donna come un essere inferiore e ti sarà fedele, trattala da pari e ti manderà a cagare per qualcuno che la tratta da essere inferiore.

Anonimo ha detto...

Su Badoo hai qualche piccola(sottolineo piccola) chance che le ragazze ti rispondano in chance soltanto se sei il classico fighetto che mette foto a torso nudo o giu' di li'....e anche in quel caso la percentuale di quelle che ti rispondono e' molto bassa( su 50 che contatti ti risponderanno in 5)...date retta a me...ci sono metodi migliori x conoscere ragazze...

Anonimo ha detto...

PARERE SAGGIO: noi maschi dobbiamo rassegnarci,le ragazze in qualsiasi chat su badoo, meetic(che addirittura e pagamento) e altre chat NON RISPONDONO nei messaggi,a pensare che noi molti degli uomini ci mettiamo tanto cuore tanta gentilezza ma loro niente! Non se ne fre gano niente, loro stanno solo per SENTIRSI IMPORTANTI PER PASSARE TEMPO A leggere i nostri complimenti, e noi uomini qui sbagliano perché facciamo il loro gioco, NON DOVREMO SCRIVERLE ANZI NOI UOMINI CHE CI LAMENTIAMO TUTTI DI QUESTE DAN NATE CHAT DOVREMO CANCELLARCI TUTTI DOVREMO LASCIARLE SOLE,non apprezzano niente le donne sono superficiali e sopratutto non hanno sentimento, c'e chi dice che si scoccia rispondere a un 'ciao come va' e allora cosa dovremo scrivergli come inizio?loro al massimo rispondono con un fott u to ciao e poi spariscono senza motivo, se aspettiamo che ci scrivono loro neanche per sogno, siete tutte uguali ragazze vi mettete solo in mostra in chat siete solo finte andate a quel paese ragazze indegne un pò di rispetto per noi uomini non le dobbiamo ca gate più! Che tristezza che ci danno queste ragazze e poi dicono che siamo tutti uguali che cerchiamo sesso ma andate a quel paese gli uomini non sono tutti uguali basta conoscerli!c'e pure chi dice che cerca un ragazzo serio e io ad esempio lo scrivo anche al profilo ma niente da fare nessuna fa seriamente!

Anonimo ha detto...

Ciao sono una donna.... aspetta che esco un attimo dalla mia vetrina cosi possono risponderti! Ma fammi il piacere! Mi chiedo perché le chat esistono. Le donne condannano gli uomini di essere solo maiali o fuori di testa. E il 90 per cento dei chatters oggi è cosi. Per voi uomini stiamo in chat solo per ricevere complimenti, come se il nostro ego non sopravvivesse in mancanza di questo. E allora meglio che le chat chiudano i battenti perché é venuto meno lo spirito delle chat. Chattare significa parlare. (Quindi conoscersi, fare amicizia....) non fare sesso ne mettersi in mostra. Ora ve lo spiego io perché le donne non rispondono. 1) perché ci scrivono minimo 50 persone per botta e rispondere a tutti è impensabile e per EDUCAZIONE mentre sono impegnata a parlare con una persona non parlo con altre 10. 2)perché SIAMO STUFE degli uomini che dopo due o tre messaggi, se non prima, ti chiedono numeto di telefono, uscita a cena, e magari anche un dopocena. O le persone ispirano fiducia da subito, a pelle, o non perdo neanche il tempo a rispondere per poi subire l 'ennesima umiliazione

Anonimo ha detto...

Be che dire a me capita che qualche donna
mi risponde e addirittura mi da il suo numero di cellulare per contattarla subito.
Salvo poi chiedere immediatamente dei soldi perchè non ce la fa ad andare avanti e sola e deve pagare la bolletta della luce. Che tristezza mi danno ste donne
senza un briciolo di vergogna e con una falsità tale che se ne accorge anche l'uomo più idiota di questo mondo.
Forse pensano che noi uomini siamo un po polli? Ma andate a cagare tutte quante.

Anonimo ha detto...

le donne in chat non fanno altro per andarci per loro scopi, nessuna va seriamente, ormai le poche che rispondono o ti prendono in giro rispondendo solo a due o tre messaggi e poi spariscono senza motivo (per divertirsi a far rimanere male), o ci sono quelle che chiedono ricariche, o quelle già fidanzate ecc. nessuna vuole un'amicizia vera tanto meno una storia seria. Le donne si lamentano che ci sono uomini solo interessati al sesso ma quelli come me che non sono interessati al sesso ma che vogliono davvero qualcosa di serio voi donne ci illudete soltando,non avete sentimenti,ci sono uomini che ci mettono tutto il cuore in un rapporto che va più che bene per mesi,(raramente capita per tutto questo tempo) ma poi in un punto in bianco senza farvi niente sparite o perché vi siete scocciati o ci lasciate per un altro,siete egoiste e crudeli non avete un pò di sensibilità! Non vi accontentate mai di chi già vi vuole bene volete sempre nuove emozioni

Anonimo ha detto...

Mahh io più volte ho detto a chi poteva interessarmi se prendevamo insieme un caffè dove e quendo voleva lei,ma se non ti rispondono come fai a conoscerle?

Anonimo ha detto...

ho conosciuto su badoo una bellissima ragazza ed è stata una delle storie più belle che ho vissuto in vita mia. su badoo come dappertutto si incontra gente di tutte le razze e che devo dire io sono stato fortunato ed ho vissuto il mio sogno.....

Anonimo ha detto...

non risponde mai nessuna...Sono gentile educato e molto molto carino...Se non dai fiducia a qualcuno per paura che sia un porco come puoi pretendere di trovare qualcuno? Non iscrivetevi donee ...punto...Se lo fate dovete anche metterci del vostro...Io non sono perfetto ma ho un mondo di qualita' e mi piacerebbe conoscere persone diverse anche solo per amicizia o scambiare 2 chiacchiere... impossibile qui.Quando vado all'estero non devo nemmeno faticare per conoscere.Gli stranieri sono dei coglioni galattici e le ragazze appena trovano un italiano ,che e' abituato a spostare le montagne solo per ricevere un ciao, non gli pare vero di poter stare con noi...E tutte che mi dicono ma come fanno le italiane a lasciarti in pace?Come fai ad essere single? Io rispondo : le italiane sono tutte delle principesse cagone,anche un cesso se la tira, se voi veniste in italia le italiane si estinguerebbero perche' lasciate sole.Parlate pure degli uomini che sono tutti uguali, etc...E poi restate sole vacche! Ve lo meritate!Chi cazzo vi credete di essere?La verita'? siete esseri inferiori e finche' vi trattavamo da tali tutto andava bene...Ora che c'e' la parita' guarda che succede!!!!