giovedì 1 aprile 2010

IL GIOCO TWISTER DI BADOO

Il gioco twister di badoo,l'applicazione twister di badoo,non so come chiamarlo, ma sicuro e' che in questi ultimi mesi badoo.com ha inserito numerose nuove applicazioni,come abbiamo visto in precedenza nel post il gioco incontri di badoo.Twister di badoo,un'altra applicazione che ci permette di conoscere ragazzi e ragazze con sempre piu' facilita'.Ma come funziona Twister di badoo?Gia' dal simboletto si capisce che ha qualcosa a che fare con le webcam!In pratica ci si collega con altri utenti di badoo che hanno una webcam(anche se non ne possiedi una puoi vedere altre persone)e chattare contemporaneamente.La cosa interessante del gioco Twister di badoo e' senz'altro la possibilita' che l'utente ha di chattare con la webcam e scegliersi il partner con cui scambiare due chiacchiere.Infatti e' presente il pulsante prossimo partner che ti permette di trovare il ragazzo o la ragazza di badoo a tuo piacimento.In piu' puoi decidere con quali utenti video chattare,sia con ragazzi,sia con ragazze oppure con entrambi!Speriamo che badoo continui a sbalordirci con le sue nuove applicazioni!Se qualcuno di voi ha qualcosa da dire sul gioco twister di badoo,puo' lasciare un commento!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho capito na mazza di twister

Anonimo ha detto...

ogni 60 secondi mi passa al partner successivo... come funziona?

il protestatore ha detto...

Per i due anonimi(cercate di firmarvi cosi' da potervi chiamare per nome),cerchero' di rispondere ad entrambi.In pratica sul twister di badoo i partner con cui video chattare vengono assegnati in automatico da badoo.La connessione con quel ragazzo o ragazza di badoo dura 60 secondi,per rimanere pero' in contatto con quell'utente dovete cliccare in basso sul link INVIA LINK AL TUO PROFILO e se l'utente dall'altra parte clicca sopra quel link,in automatico visitera' il vostro profilo e di conseguenza potrete parlare tranquillamente sulla chat di badoo!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Alex...nel mio browser IE8 non visualizzo il pulsante PROSSIMO PARTNER... (connessione tramite cell)

Anonimo ha detto...

mi spieghi per cortesia una cosa
ho iniziato a giocare ma mi capitavano solo maschi
e poi non mi fa accedere alla sezione delle ragazze.ho messo i miei 60 amici ma sono sempre punto e accapo mi puoi aiutare ??ti ringrazio by peppe

il protestatore ha detto...

@Alex:Ciao Alex il problema non e' di browser,gira bene sia su explorer che firefox,il problema e' che sul telefonino sicuramente ti manca una versione recente di adobe flash player che ti permette di visualizzare i video in web cam!

il protestatore ha detto...

@anonimo:purtroppo c'e' poco da spiegare,quel problema lo hanno tutti,anche io ho notato che in netta maggioranza escono solo ed esclusivamente maschi.In piu',come hai fatto notare tu,non si riesce a ricercare solo ragazze,ma entrambi,ragazzi e ragazze di badoo,anche se di ragazze ne capitano pochissime.L'unica mia spiegazione e' che il gioco Twister di badoo,essendo una nuova applicazione,abbia ancora qualche problema di "collaudo".Vediamo se nei prossimi giorni cambiera' qualcosa!

Anonimo ha detto...

twister, capita di vedere falli in diretta, tristissimo e squallido, non vi è censura,

il protestatore ha detto...

@anonimo:sono d'accordo con te,ma piu' che triste il gioco twister di badoo,sono tristi i ragazzi che girano sulle community.

Anonimo ha detto...

ciao io fino a 3 gionri fa andavo regolamente su twister ora e da 2 giorni che non posso piu andarci perche m si blocca la pagina iniziale quella dove ti colleghi con le altre persone, e rimane la schermata ingresso in corso...potete mica aiutarmi a risolevere il probelea??

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sn luca sapete mica dirmi come mai twister non mi parte perche mi rimane blokkato sulla pagine ingresso in corso all inizio della pagine??magari è un problema in generale?? grazie mille se potete risolvermi il probelama

Anonimo ha detto...

ciao sono eleonora.
io ho la web cam xò quando entro su twister e mi kiede se adobe può
utilizzare il microfono e la web e c'è : consenti o nega . io vorrei consentire ma non mi preme il pulsante. c'è non va proprio.

Anonimo ha detto...

è una grandissima cavolata!!
ci sono solo maschi che si spippano... che amarezza....

mezz'ora a cambiar partner... manco una ragazza!!! (ma poi tutti questi che si fanno le seghe... si spippano tra maschi??? come si spiega??

Anonimo ha detto...

è una cosa bruttissima, ci sono solo maschi che si fanno le seghe guardando altri maschi... ma come si spiega????
mezz'ora a cliccar su cambia partner e mi hanno propinato solo maschi con l'uccello in mano... :(

Anonimo ha detto...

io non ho twister nel mio badoo come mai tutti ce lanno io no giusi ciao

il protestatore ha detto...

Ciao Giusi il gioco twister di badoo e' un applicazione non piu' presente sul profilo,quindi non ce l'ha piu' nessuno.E' nato ed e' durato davvero poco,sicuramente perche' non funzionale.Basta leggere i commenti dei ragazzi e delle ragazze di badoo prima del tuo,solo lamentele!