lunedì 29 novembre 2010

BADOO NON FUNZIONA,NON RIESCO AD ENTRARE SU BADOO

Badoo non funziona,non riesco ad entrare su badoo.E' successo di nuovo,a distanza di tempo un nuovo black out di badoo.E' da questa mattina che non riesco a connettermi su badoo,in tutte le maniere non riesco ad entrare su badoo.Quando ci sono questi problemi o il server di badoo e' caduto,oppure lo staff di badoo sta effettuando dei lavori sulla community o meglio ancora sta inserendo qualche novita'.Quindi ragazzi e ragazze di badoo,quando badoo non va,quando badoo non funziona in nessuna maniera, bisogna solo aspettare con pazienza.Anche perche' diciamo che non accade spesso,nonostante lo staff inserisca spesso novita'.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

confermo che badoo è offline, come già accaduto la settimana scorsa con l'introduzione della badoo desktop che aveva provocato la non accessibilità al sito per parecchie ore......o quando ritornerà in linea sarà migliorato di molto oppure......i suoi server sono andati ad escort :-)

Anonimo ha detto...

avete novità su badoo..confermo che anche a me è tutto il giorno che non funziona...

Anonimo ha detto...

anche a me non funziona da questa mattina, ho diverse amicizie lì come faccio a ritrovarle se non funziona più? è stato chiuso badoo oppure è solo fuori servizio momentaneamente?

Anonimo ha detto...

che fine ha fatto badoo???

Anonimo ha detto...

arimettete badoooooooo ...... che cavolo

Anonimo ha detto...

non va piu badoo da questa sera ,ho provato in tutti i modi ma non carica la pagina ,mi da errore...aiuuuutttooo

Anonimo ha detto...

Nulla da fare!
Badoo ancora off line....... incomincio a perdere le speranze!!

Anonimo ha detto...

NON POSSO ENTRARE IN BADOO SAPETE CHE SUCCEDE UFF DOVEVO DARE UN ANNUCIO AD UN MIO AMICO E ORA NON POSSO

Anonimo ha detto...

quale tipo di conesione state usando?? forse alice?

Unknown ha detto...

da questo indirizzo si entra, ma le funzionalità, almeno per me, sono ridotte...http://eu1.badoo.us/

Anonimo ha detto...

...riesco ad entrare facendo .us e non .com ...e cmq vedo solo le diciture e non le immagini ....forse xchè uso mac???....aiutoooo!!!

Anonimo ha detto...

si...stò usando alice con un mac ...xchè?

Anonimo ha detto...

1 dicembre 2010 badoo non funziona anzi nemmeno si riesce a trovare su google . io uso adsl infostrada . Ma se almeno si potesse vedere la pagina iniziale del sito con una loro cominicazione , invece zero assoluto , bianco totale .....

Anonimo ha detto...

io con la chiavetta wind o tim riesco a vedere e entrare perfettamente,e con xp professional. a casa con alice e xp home ho i vostri stessi problemi. secondo me è un problema di qualche server. a me indirizza verso una diversa pagina. chi scopre qualcosa ....!!!!

Anonimo ha detto...

Badoo non funziona e non si trova neanche tra i motori di ricerca, la pagina si è eclissata....anche se è andato giù il server potevano almeno lasciare una pagina di comunicazione.....

Anonimo ha detto...

io ciò fastweeb ed è la stessa cosa nn se riesce a trovare pi badoo ...almeno potevano dirlo certo però che sito stranoo

Anonimo ha detto...

ma poi la cosa strana è che a me arrivano i messaggi su posta di badoo poi quando li vado ad aprire a nn lo trova...allora non ha tutti non funziona ??qualcuno sa dirmi qualcosa???grazie

Anonimo ha detto...

oggi mi pare che funziona...per adesso!!...

Anonimo ha detto...

Ciao sono tre giorni che non riesco a entrare su badoo hanno scritto che ci stanno lavorando , io avevo appena attivato i superpoteri chi me li da adesso questi giorni persi.

Anonimo ha detto...

badoo non va dalle 14 a voi???

Anonimo ha detto...

stessa cosa, no riesco ad entrare da oltre una settimana, e da due p/c diversi con connessioni diverse... su uno ho installato baddo desktop e da qui riesco solo a vedere (e aggiornare) il mio profilo, ma se clicco su q.siasi altra cosa (messaggi, incontri, ecc.) non trova la pagina e si incricca...

Anonimo ha detto...

ragazzi io uso ubuntu e non riesco ad installare l'applicazione desktop nuova!!! me la scarica ma mi da errore,xche'?? uffa...

Anonimo ha detto...

in effetti potevano fare di meglio....sta dando solo problemi questa applicazione...

Anonimo ha detto...

ragazzi è normale che Badoo desktop non riesca a connettersi.... quindi non si riesce a visualizzare le persone online..... postate se avete lo stesso problema,grazie.

Anonimo ha detto...

ragazzi io sono due giorni che se provo a loggarmi mi dice che cosa hai fatto? e non funziona nulla, anche a voi?

Anonimo ha detto...

notizie?
ad oggi il sito è ancora inaccessibile. io credo che si tratti di uno dei soliti crash del server ma che 'sta volta sia qualcosa di più grave rispetto al passato

il protestatore ha detto...

@anonimo: credo che il problema che non ti permette di entrare su badoo sia tuo,perche' ad oggi non c'e' nessun crash sul server di badoo!

Anonimo ha detto...

dici che il problema quindi è solo mio? e quale potrebbe essere? non ho problemi di login con nessun altro sito, mentre quando tento di loggarmi su badoo mi rimanda ad una pagina con questo messaggio:

"No! Cos'hai combinato?

Spiacenti, ma questa pagina non e' disponibile per ora.
Stiamo lavorando per risolvere questo problema (201-0010).

Potrai usare questo servizio fra pochi minuti. Per ora puoi continuare ad usare le altre sezioni del sito."

e non mi permette neanche di fare il recupero della password, nè di cliccare su altro. le uniche cose che riesco a vedere sono le pagine in inglese relative al blog di badoo, la storia della società, le possibilità di lavoro in badoo, le FAQ e basta. ma tutto il resto è letteralmente morto. sembra funzionare solo quando apro il browser (firefox) x la prima volta all' accensione del pc, e in questo caso ho notato che mi permette almeno di creare un altro account (ma non ho proseguito con la procedura)

non ho idea da cosa possa dipendere.... spero che tu possa darmi qualche indicazione x capire che problema ho. grazie!

ps. sono l'anonimo che ha lasciato il messaggio con scritto "notizie? ecc ecc" .;-)

Anonimo ha detto...

anche io ho problemi a connettermi. Nel mio caso dopo essermi loggato, mi dirige su una pagina con scritto: SHHH STIAMO DORMENDO e un counter temporale in primo piano. Questo ormai capita da oltre 7gg. Ho contattato l'help desk sia in italia (che mi ha risposto che risolveranno entro breve, ma chi ci crede) e negli Usa, che non hanno risposto. Risultato ad oggi dopo 8gg: shhh stiamo dormendo!!

il protestatore ha detto...

Ciao,provate ad entrare su badoo invece che da www.badoo.com da www.badoo.us,entrando quindi da badoo americano.Fatemi sapere se riuscite ad accedere cosi'.Ad oggi comunque vi dico che io come molti altri utenti non abbiamo problemi di login su badoo.

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi aiuta??
Apro correttamente Badoo e mi esce la pagina con scritto: 'Ti preghiamo di aggiornare le tue informazioni'; mi chiede d'immettere la città e in qualsiasi modo io la scriva (seguo l'esempio dato) mi dice 'località incorretta'. Se apro 'Seleziona dalla lista' mi esce una pagina in bianco.
Se qualcuno mi può aiutare...

antonio ha detto...

sono piu di 2 settimane che non riesco ad entrare, ci provo tutte le sere ma il server mi blocca, mi arrivano le mail di avviso ma non riesco ad entrare, spero che chi di dovere mi ripristini il collegamente o mi dia una spiegazione in merito, grazie