sabato 12 marzo 2011

BADOO SI ALLEA CON FACEBOOK


Se facebook e' in continua ascesa,badoo di certo non sta a guardare.Badoo nasce nel maggio del 2006 e quasi da subito entra a far parte della classifica delle community con piu' iscritti.Il suo successo e' senza dubbio dovuto al fatto che nasce come sito di incontri,semplice da usare e molto utile per conoscere persone anche di zone vicine.Dopo la nascita di facebook di certo l'attenzione si e' focalizzata di piu' su questo social network ed allora,di fronte ad un colosso del genere,badoo si allea con facebook e nasce un applicazione .Con questa nuova applicazione di facebook, grazie a l'enorme numero di utenti, si possono svolgere quelle che erano le funzioni base di Badoo.Questa settimana Badoo è stato la seconda applicazione a crescere di più con circa 3 milioni e mezzo di utenti ed un totale di ben 46 milioni di utenti attivi.Con questa applicazione badoo interagisce facilmente con facebook facilitando la ricerca di persone nei dintorni e la possibilita' di ricevere messaggi da parte di persone che vogliono incontrarti.In piu' c'e' il classico quiz che potete postare sulla bacheca del vostro amico,stuzzicandolo ad utilizzare l'applicazione badoo su facebook.Il tutto e' disponibile anche su iphone.

3 commenti:

maurizio ha detto...

ciao! non saprei a chi chiedere ...ci provo qui! ho caricato 4 foto su badoo e mi chiede sempre di caricarne altre.come mai? e' da 3 giorni che nessuno riesce a vedere le mie foto , eppure si sono sempre viste.
anticipatamente ringrazio

il protestatore ha detto...

@maurizio:Ciao Maurizio,in questi giorni ho avuto anche io qualche problema sul mio profilo di badoo,quindi penso che anche il tuo sia dovuto a problemi interni della community badoo che proprio ieri e' "caduto" per piu' di mezza giornata.Addirittura a me in questi giorni erano spariti i commenti sotto le foto,ed oggi sono ritornati da soli.Attendi e vedi se il problema si risolve da solo.Tienimi aggiornato e fammi sapere sempre qui nei commenti!

Anonimo ha detto...

Come faccio a disattivare i superproteri pagati con carta di credito ? Grazie