lunedì 29 aprile 2013

LA CHAT ANONIMA DI BADOO



La chat anonima di badoo,finalmente una nuova novita' su badoo.com,da oggi se aprite la chat di badoo vi esce una scritta chat anonima e in quanti vi sarete domandati di cosa si tratta?Badoo.it ci ha sempre regalato con piacere novita' improvvise a noi utenti affezionati di badoo.Vi spiego subito allora come funziona;basta cliccare su chat anonima e chattate in incognito con qualcuno in tre semplici passaggi.Badoo sceglie per voi un utente,potete chattare con lui massimo per 3 minuti per scoprire di chi si tratta e potete poi scegliere se continuare a chattare e conoscersi o se provare con qualcun'altro.Cliccando su inizia subito vi appare in grafica un ruota che gira e cerca per voi il partner.Cosa aspettate?Proviamo tutti la chat anonima di badoo,avremmo piu' possibilita' di conoscere e chattare con ragazzi e ragazze di badoo.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vorrei capire una cosa...come è possibile che essendomi iscritto con un nuovo profilo in una nuova città cmq quando entro la prima volta mi consiglia tra la gente da conoscere sempre 2 persone con cui chattavo col vecchio profilo?? cosi loro hanno visto che mi sono re - iscritto...ed è assurdo

il protestatore ha detto...

ricordate di firmarvi sempre prima di lasciare un commento,altrimenti non so a chi sto rispondendo.Per l'anonimo:e' probabile che ti sei iscritto di nuovo su badoo.com con una citta' non lontana da quella di appartenenza,quindi secondo la ricerca del profilo di badoo ti trova quelle due persone perche' risultano nelle persone nei dintorni.

Andrea ha detto...

Non è assolutamente vero quello che mi hai scritto...mi sono trasferito a + di 300 km di distanza da dove ero prima e con nuovo profilo mi fa sempre riconoscere da chi non voglio ! é chiara violazione della privacy direi...o x forza devo fare sapere a chi non voglio cosa faccio???

Anonimo ha detto...

Salve, mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto da poco a badoo, il primo giorno la chat anonima funzionava benissimo, invece i giorni successivi non mi trova nessuno, sapete dirmi come mai?

Anonimo ha detto...

infatti, ho provato tante volte ma non funziona!

Ale ha detto...

Scusate ho appena scaricato l aggiornamento dell app di badoo per iphone e la chat anonima non c'è più..qlc mi può aiutare?

Anonimo ha detto...

anche a me è sparita la chat anonima :/ perchè?

Anonimo ha detto...

anche a me è sparita. mi sono messo un po a smanettare con le opzioni è la chat è scomparsa..
Forse una delle novità più belle.
Ho conosciuto tante persone grazie a quella chat..

Anonimo ha detto...

Anche a me è sparita. Davvero un peccato perchè grazie ad essa ho conosciuto amici veri e sinceri..