lunedì 15 novembre 2010

BADOO DESKTOP E GUARDI QUANTO E' VICINO O VICINA

Badoo desktop e guardi quanto e' vicino o vicina il ragazzo o la ragazza che si trova su badoo.Questa e' l'ennesima innovazione di un nuovo badoo in continua evoluzione.Applicazioni che lo staff di badoo studia per poter rendere la community sempre piu' interessante.Oggi pomeriggio apro il mio profilo ed ecco tra le ricerche di badoo spuntare una nuova scritta,sotto ad ogni foto,come nell'esempio:
cliccando su Guarda quanto ti e' vicina si apre questa nuova schermata:

nell'esempio qui sopra ci spiega che grazie al Badoo Desktop possiamo sapere a quale distanza si trovano gli utenti di badoo in quell'istante.Cliccando su Download Badoo Desktop installate l'applicazione sul vostro computer in meno di un minuto.Questa applicazione e' disponibile anche per i Mac.Dopo aver scaricato Badoo Desktop nelle ricerche di badoo il programma ci rimanda al nostro profilo dove grazie a Google Maps scegliamo la citta' da dove calcolare i km che ci separano da quell'utente di badoo,come nell'immagine che segue:

spostate quel pallino rosso,simile ad un lecca lecca e cercate sulla mappa la vostra citta' di riferimento.Una volta trovata,ricordate di salvarla.Adesso se ritornate nelle persone nei dintorni su badoo vi appare sotto la foto i km che vi dividono da quel ragazzo o ragazza di badoo,come nell'esempio che segue:

e con badoo Desktop le sorprese non finiscono qua',possiamo rimanere in contatto con gli amici di badoo grazie all'icona che ci appare nella nostra barra di windows:


una vera e propria schermata iniziale di badoo raccolta in una piccola "iconcina".Guarda quanto e' vicino e e vicina a te e rimani sempre in contatto con tutti grazie a Badoo Desktop!

101 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se non installo niente posso essere tracciato lo stesso? Saprebbero anche indicativamente quanta distanza ci separano?

Anonimo ha detto...

oggi l'ho installato, ma ho trovato una cosa piuttosto inquietante, l'applicazione mi ha tracciato perfettamente, cioè non ha messo il segnalino genericamente nella mia città ma esattammente nel punto dove abito, com'è possibile?

il protestatore ha detto...

allora rispondiamo in ordine di messaggi,io rispondo a tutti ma chiedo gentilmente di firmarsi con nickname o con il semplice nome, per poter rispondere a mex non anonimi.Per il primo anonimo che mi chiede se puo' essere tracciato anche se non ha installato badoo desktop rispondo di NO,per vedere la distanza in km tra gli utenti di badoo bisogna avere entrambi installata l'applicazione!Per il secondo anonimo rispondo dicendo che l'applicazione badoo desktop prende come partenza il nome della citta' inserita nel profilo,quindi il segnalino compare inzialmente in quel punto preciso.In ogni caso,come spiegato nel post,il "lecca lecca" puo' essere spostato in qualsiasi punto della cartina geografica!

Roberto ha detto...

Mi scusi intanto per aver postato anonimamente, io sono il secondo anonimo, forse non mi sono spiegato, quello che mi ha sorpreso è che invece nel mio caso il segnalino era già posizionato sul mio indirizzo preciso che trattandosi di un indirizzo in una zona semi periferica di una città grande come Roma non può essere casuale.

il protestatore ha detto...

X Roberto:Ciao,non devi assolutamente scusarti,era solo una precisazione per poter sapere il nome della persona a cui rispondo.Ho provato a riaprire la mappa sulle impostazioni di badoo desktop ed ho fatto diverse prove.La tua posizione per forza di cose e' casuale,strano a credersi ma e' cosi',e ti spiego il perche'.Al momento dell'iscrizione su badoo,da quando e' nato ad oggi, tra le informazioni personali non c'e' mai stato chiesto l'indirizzo.Quindi anche volendo,il sistema badoo come fa' a sapere l'indirizzo di casa tua?In ogni caso ti tranquillizzo perche' e' specificato dallo staff di badoo che non sei visibile e rintracciabile dagl'altri...

ecco le parole precise nel regolamento di badoo desktop:" La tua posizione non sarà mai mostrata agli altri utenti di Badoo o chiunque altro. La utilizzeremo solamente per notificarti sulla prossimità (quanto sei vicino) agli altri utenti ".

Essendo io un appassionato come te di questa community piu' domande ricevo e piu' mi fa' piacere aumentare le discussioni.In ogni caso provo sempre a dare consigli e spiegazioni,anche se non posso,in questo caso,darti la certezza al 100% di quello che dico!

Anonimo ha detto...

Ciao, ho installato l'applicazione ho effettuato il login ma è uscito scritto: Nessun profilo creato. Utilizzare l'icona Posta nel Pannello di Controllo per creare un nuovo profilo. Che significa? nel pannello di controllo non c'è nessuna icona posta.

Andrea

Domenico De Mattia ha detto...

Io ho scaricato la versione per Mac. Una volta scaricato mi compare l'icona nella barra in alto ma quando clicco su "sign in" non succede nulla. Stessa cosa se clicco sull'applicazione Badoo Desktop.

il protestatore ha detto...

Per Andrea:credo ci sia stato un errore momentaneo.L'applicazione Badoo desktop,anche se nuova,funziona bene!!Bastava forse solo chiudere la pagina iniziale e ricollegarsi normalmente.Nel pannello di controllo non compare assolutamente l'icona di badoo desktop,quindi male che va,se hai ancora quell'errore disinstalla e reinstalla l'applicazione!

il protestatore ha detto...

x il Pioniere:non conosco assolutamente il mac,ne tantomeno il suo sistema operativo, quindi in questo caso non posso aiutarti.Pubblico comunque il tuo post,invitando qualche lettore del mio blog,che ha il mac,a darti una possibile soluzione sull'installazione di badoo desktop.

Anonimo ha detto...

Ciao sono Sara, oggi ho installato l'applicazione badoo desktop ma adesso vorrei disinstallarlo e nn so come fare..ho provato ma proprio nn riesco. Quali sono i passaggi??

il protestatore ha detto...

Ciao Sara per disinstallare badoo desktop segui questi semplici passaggi:clicca in basso nella barra strumenti su START poi su PANNELLO DI CONTROLLO e poi su INSTALLAZIONE APPLICAZIONI.Tra i vari programmi clicca su badoo desktop e poi clicca sul pulsante rimuovi,ed in pochi secondi il gioco e' fatto!Spero di esser stato chiaro.

ansia ha detto...

ciao, siamo sicuri che badoo prenda come riferimento di localizzazione la citta' che scriviamo noi e non l'indirizzo ip di connessione?

il protestatore ha detto...

x ansia: non credo proprio che badoo utilizzi l'indirizzo di connessione come localizzazione,non credo che sia una cosa possibile da fare!

Anonimo ha detto...

Kazor:
"x ansia: non credo proprio che badoo utilizzi l'indirizzo di connessione come localizzazione,non credo che sia una cosa possibile da fare!"
E invece è proprio in quel modo che fa, infatti spostandomi con la mia chiavetta una strada sotto casa mia, mi ha trovato li.
Ps: non è una cosa illegale, dato che l'ip dinamico varia ogni qual volta vi connettete, ed è identificativo di dove vi connettete solo in quel momento. Ovvero Badoo desktop segna che in quel momento siete li, ma non sa se vi spostate o vi connettete da altri posti, finché non rifate la localizzazione.

paolo ha detto...

ciao scusa ma come è possibile che provo a connettermi a badoo in tutti i modi e mi esce sempre un altro sito tipo bado.direct?aiuto plase

paolo ha detto...

ciao ascoltami e se puoi rispondimi.io ho provato in tutti i modi a collegarmi a badoo ma esce sempre e solo un altro sito un certo badoo.direct... help please

il protestatore ha detto...

X Paolo:si problemi con l'accesso su badoo di tutti gli utenti,per quasi tutto il giorno!Non si riusciva ad entrare su badoo,badoo non funzionava.Adesso tutto risolto!

lucia ha detto...

ciao, vorrei sapere come mai nn funziona e quando tornera funzionante..... xhe aspettavo delle risp da persone con cui mess e nn vorrei passare x maleducata............ grazie mille sono lucia

lucia ha detto...

sono lucia continua a nn farmi entrare anzi mi diretta su un altro sito nn capisco

il protestatore ha detto...

x Lucia:tutto e' tornato nella normalita',adesso puoi accedere a badoo.com

Anonimo ha detto...

continua a non funzionare. digitando htpp://www.badoo.com si apre un altro sito

Anonimo ha detto...

scusate ma se io ho attivo badoo desktop e non sono pero' sul sito gli altri che ci sono cmq mi vedono offline finche' non accedo?o se ho il pc acceso ma non sono su badoo mi vedono online?

il protestatore ha detto...

@anonimo:badoo desktop serve proprio per rimanere in linea anche se effettivamente non hai aperto la pagina di badoo.Appena accendi il pc ed accedi ad internet badoo desktop parte in automatico.Se hai fatto caso ti esce un icona arancione sulla barra del menu',in basso a destra,vicino all'orologio!Quindi e' come se tu fossi in linea.Per non farti vedere in linea cliccaci sopra(intendo sul pulsantino arancione)e clicca sul pulsante esci.In questa maniera esci anche da badoo desktop.

Anonimo ha detto...

grazie mille :-)

il protestatore ha detto...

@anonimo:prego,sempre a disposizione per chi ha qualche dubbio sulle funzioni di badoo.L'unica cortesia che ho chiesto gia' in precedenza e' firmare i post con il nome o con un nickname per non dover rispondere sempre ad anonimi.

Valentino ha detto...

Salve, il mio nik è Dolce Violento, io uso bado su molti pc, al lavoro, a casa, da amici ecc e lo trovo assurdo che devo per forza installare questo badoo desktop, altrimenti non mi fa vedere chi c'è online adesso.. c'è una soluzione per caso? Grazie...

il protestatore ha detto...

@dolce violento: per ora per vedere chi e' on line su badoo devi per forza installare badoo desktop sul pc dove effettui il badoo login.Non solo,badoo desktop deve rimanere sempre connesso perche' al momento che usci dall'applicazione e cerchi gli utenti di badoo on line ti riappare di nuovo l'avviso di installazione.In quel caso naturalmente non dovi installarlo di nuovo,ma semplicemente connetterti.

Anonimo ha detto...

help io ho ubuntu e non riesco a scaricarlo,xche'?

il protestatore ha detto...

@anonimo: mi dispiace ma badoo desktop e' compatibile solo per il sistema operativo windows e per il mac.

Anonimo ha detto...

ho scaricato badoo desktop e mi ha scaricato la cartina della spagna come faccio a cambiarla.. grazie a tutti

Anonimo ha detto...

il protestaore dice...badoo desktop funziona solo su windows e mac...ma specificare quele versione di windows no??...io ho seven e l'appliacazione non funziona...a parte questo lo trovo davvero limitante come applicazione ma se il vostro progetto è la migrazione degli utenti verso altri siti allora non discuto..cosa che ho già fatto...mi firmo con il nome...

MARCO!!!

il protestatore ha detto...

@MARCO: io non sono uno dello staff di badoo,ma bensi' un appassionato della community badoo che ha deciso di fondare questo blog per condividere idee con tutti voi e dare consigli a coloro che mi fanno delle domande.E' una cosa che faccio con estremo piacere,quindi la tua ironia non e' assolutamente giustificata.Se hai problemi con badoo desktop,se pensi che l'installazione forzata non sia giusta non devi di certo prendertela con me.Se volevi sapere su quale versione di windows funziona bastava chiedere con tranquillita',come hanno fatto tutti.In ogni caso ti rispondo dicendoti che funziona su Windows XP, Windows Vista e 7.

Anonimo ha detto...

ciao sono angelo io vorrei sapere se è possibile installare badoo desktop ma rendere invisibile le notifiche, cioè non voglio che mentre sono al pc per motivi di privacy mi esca la finestra dicendomi delle visite o dei messaggi. esiste in qualcosa da fare per soddisfare la mia richiesta?

michele ha detto...

salve.io ho installato badoo desktop e immediatamente mi ha cambiato la mia città con un altra.e sono più di una settimana che provo ma nn riesco a modificarla.quando clicco su modifica nn mi da l'opzione desiderata.ho anche provato a disinstallarlo ma il problema è sempre quello.se x favore qualcuno può aiutarmi a risolverlo

Anonimo ha detto...

come faccio a non far partire badoo desktop quando accendo il pc? grazie per la risposta (salvo)

il protestatore ha detto...

@angelo: puoi eliminare le notifiche di badoo desktop cliccando su l'iconcina che ti appare sotto e cliccare poi su IMPOSTAZIONI.Ci sono una serie di voci che riguardano appunto le notifiche.Sono tutte spuntate,devi semplicemente toglierle ed il gioco e' fatto!

il protestatore ha detto...

@michele: giusta osservazione,puo' essere capitato anche ad altri ragazzi e ragazze di badoo.Ti spiego subito che rispetto a prima adesso su badoo per cambiare la citta' devi spostarti con il cursore sulla mappa di badoo desktop,quindi per tornare alla tua citta' clicca sulla mappa e riporta il cursore(quello a forma di lecca lecca) sulla tua citta'.Se non riesci a vederla dalla mappa devi diminuire l'ingrandimento.Spero di esser stato il piu' chiaro possibile,fammi sapere se hai risolto o se vuoi maggiori dettagli.

il protestatore ha detto...

@Salvo: grazie a te per il quesito.Badoo desktop parte in automatico appena accendi il pc,quindi se vuoi non renderlo visibile ti consiglio di cliccare sull'icona dell'applicazione e poi su ESCI.

Anonimo ha detto...

C'è un modo per non far partire badoo desktop automaticamente all'avvio?

il protestatore ha detto...

@anonimo: purtroppo no,badoo desktop parte non appena accendi il computer.Ho fatto alcune prove ma niente.Se qualcuno avesse trovato il modo(ma non credo ci sia)puo' scriverlo tra i commenti.

sam ha detto...

ciao,io ho scaricato badoo desktop ma a me nn si accende automaticamente , il mio simbolino sulla barra degli strumenti nn è arancione ma grigio e prova di continuo a connettersi a nn so cosa, qualcuno sa come fare x accendere badoo desktop?

il protestatore ha detto...

@sam e tutti:messaggio per i ragazzi e le ragazze di badoo:badoo desktop non funziona,badoo desktop non va da oggi pomeriggio,per quello che rimane il simboletto grigio e non si connette.Teniamoci aggiornati su questo blog,dove scrivono gli appassionati della community badoo.com per eventuali novita'.

luca ha detto...

continua a non funzionare anche a voi??? cerca di connettersi riprova ma non riesce...è un problema solo mio o generale???

peppe ha detto...

NON VORREI AVERE BRUTTE SORPRESE.....IL MIO PC A VOLTE VIENE APERTO DA COLLEGHI E vedendo l'icona Badoo potrebbero incuriosirsi ed entrarci andando a curiosare nella mia pagina. Come posso fare affinche' non si apra l'icona con l'apertura del pc??!!!

peppe ha detto...

rispondo a me stesso: si puo' nascondere il pallino arancione dalla barra delle applicazioni ( ho appena smanettato) e cosi' non lo vede nessuno :-)))

Anonimo ha detto...

volevo sapere se badoo desktop funziona con l'iscrizione base, quella gratutita?
premetto che non ho ancora installato badoo desktop, ma ho un suggerimento, per gestire i programmi che si attivano automaticamente all'avvio di windows, potete usare il programma: msconfig.exe (basta scriverlo nella casella "cerca" del menu start di win).
questo programma ha nella sezione "avvio" l'elenco dei programmi che vengono avviati automaticamente da windows, basta togliere la selezione al programma che non si vuole far avviare in automatico.

il protestatore ha detto...

@anonimo:ottima segnalazione,ma hai provato se funziona anche con badoo desktop? Colgo l'occasione per rinnovare l'invito a firmarsi quando si lascia un commento su questo blog che parla di badoo,altrimenti devo rispondere a tutti anonimi!

Anonimo ha detto...

da un paio di giorni non riesco ad accedere al sito. ho username e password salvati e appena cerco di accedere mi rimanda ad una pagina con questo messaggio:

"No! Cos'hai combinato?

Spiacenti, ma questa pagina non e' disponibile per ora.
Stiamo lavorando per risolvere questo problema (201-0010).

Potrai usare questo servizio fra pochi minuti. Per ora puoi continuare ad usare le altre sezioni del sito."

sta succedendo anche a qualcun altro?

marco ha detto...

ciao, a me compare l'iconcina grigia tra le icone del desktop...la ricerca degli utenti online non funziona, mi compare una scritta in rosso "Error: cannot open http://api.badoo.com/loc/1:201:sMFxwbXah5ucnB48O3mN7UyfpJrKoP/"...che diavolo significa??? ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo...niente!!!

Mar co ha detto...

purtroppo anke a me da quel messaggio...error cannot open ecc.ecc....cm posso fare?

Anonimo ha detto...

scusate io ho un imac vorrei disinstallarlo ma non ci riesco come si fa?

frank86_af ha detto...

ciao mi kiamo Francesco. il mio problema è ke sia io ke mia sorella siamo iscritti su baboo ma nel pc ho istallato badoo desktop sl x me e lei nn riesce + a visualizzare ki è in linea con il suo account, come posso fare?

Anonimo ha detto...

HELP!! ho installato badoo desktop per mac, vorrei disinstallarlo ma nn c'è modo

mac help ha detto...

ok ho scoperto come si disinstalla sul mac:
1. uscite dall'applicazione (clicca icona badoo piccola in alto vicino alla batteria e esci)
2 apri finder
3 cerca badoo nel finder
4 trascina icona badoo nel cestino
5 vuota cestino

il protestatore ha detto...

@mac help:grazie per la dritta,se nessuno ti aveva risposto vuol dire che forse nessuno era in grado di fornirti questa informazione,quindi ci potra' tornare utile in futuro.

@francesco:purtroppo badoo desktop e' collegato al profilo di badoo con cui hai scaricato il programma.Utilizzarlo sullo stesso pc con due account diversi e' impossibile.Se vuoi usarlo tu va bene,se vuole usarlo tua sorella lo devi disinstallare e rinstallare dal suo profilo.In ogni caso puo' essere usato da un solo account!
Spero di esser stato chiaro.

Anonimo ha detto...

@francesco fai click destro su badoo desktop, impostazioni, esci. a quel punto ti chiede di nuovo user e password che volendo può essere di un'altro account Dario

Alessandro ha detto...

La cosa è inquietante davvero,proprio ora mi è capitata la stessa cosa che è successa ad un altro utente che ha postato la sua domanda ad inizio pagina...il programma ha individuato esattamente il punto in cui abito ed io sono 1 km fuori dal centro abitato in più connesso con una adsl acquistata da un fornitore tramite ponte radio poichè la mia zona non è raggiunta da linea fisica telecom.
ecco ora qualcuno mi spieghi come cavolo ha fatto a spaccare il metro rintracciandomi alla perfezione!! non mi son mai fidato e continuerò a farlo..

Alessandro ha detto...

Potrei tentare io stesso una risposta al mio stesso quesito: Badoo desktop legge l'indirizzo IP (altro che pallino posto in maniera casuale nella città..troppo evasiva la cosa), l'indirizzo IP ovviamente è intestato ad una persona specifica con tutti i suoi dati annessi econnessi..per cui..zakk il gioco è fatto!! nel mio caso dal mio fornitore adsl via ponte radio a lunga distanza ho acquistato un sottoIP rispetto a quello principale utilizzato da più utenti che condividono il wireless , sottoIPregistrato con il mio codice fiscali..quindi eccomi rintracciato alla perfezione!! badoo..ma cosa combini? alla faccia della privacy

Anonimo ha detto...

Salve a tutti da Davide........da un paio di giorni non riesco ad accedere al sito. ho username e password salvati e appena cerco di accedere mi rimanda ad una pagina con questo messaggio:

"No! Cos'hai combinato?

Spiacenti, ma questa pagina non e' disponibile per ora.
Stiamo lavorando per risolvere questo problema (201-0010).

Potrai usare questo servizio fra pochi minuti. Per ora puoi continuare ad usare le altre sezioni del sito."

sta succedendo anche a qualcun altro?

Alu ha detto...

Togliete questa maledetta installazione obbligatoria da badoo!

pedro ha detto...

salve a tutti non capisco perchè non mi si apre più badoo dekstop, mi esce fuori la scritta
error:cannot open http://api.badoo.com/loc/1:200:saFTi0ZOkQ1pjPHro352SB9LgAcIf/

se qualcuno mi risolvesse il problema gliene sarei grato
grazie

hommNA ha detto...

possibile che non possa sapere se ci siano persone online senza scaricare sta toolbar... come accadeva prima?

Anonimo ha detto...

badoo e una delusione in tutti i sensi l applicazione del badoo desktop la trovo insensata perche se uno si connette da cellulare non puo vedere gli on line e rimane fregato xcio devi per forza usare il pc scaricando questo programmino per non parlare dei superpoteri e delle limitizioni nel mandare messaggi visto che ne puoi mandare 20 una volta non avevi nessuna limitizione ora per usufruire di tutti gli optional devi pagare bha che schifo poi su 100 persone che contatti se ne salvano poche heheheh

Anonimo ha detto...

Da giorni nel mio pc non si avvia badoo desktop: è un problema mio oppure riguarda il sito? Grazie.

il protestatore ha detto...

@anonimo:Probabilmente e' un tuo problema perche' badoo desktop ad oggi funziona benissimo, prova a disinstallarlo e ad installarlo di nuovo vedrai che il problema sara' risolto.

Anonimo ha detto...

Grazie per l'indicazione, ma avevo adottato questa procedura senza ottenere nessun risultato. Chissà che problema avrà il pc.

Anonimo ha detto...

è successo anche a me installato e disinstallato più e più volte , ma ulla non ne vuole più sapere di funzionare...... che palle!

Anonimo ha detto...

Risolto il problema. Grazie!!!

Anonimo ha detto...

Come hai fatto a risolvere il problema???

Anonimo ha detto...

Ho utilizzato la funzione di ripristino, ma dopo un po' ha ripreso a non funzionare. Non so che dire, non va proprio.

Anonimo ha detto...

Ciao anche a me da 2 giorni non va badoo desktop clicco per farlo avviare ma l'icona rimane grigia e quando ci vado sopra sparisce.Ho provato a disinstallare e installare piu'volte riavviare il pc ma nulla continua a non funzionare
Ciao Roberto

the king ha detto...

ragazzi non va'...qualcuno ha risolto...???...posti la soluzione ....grazie

Anonimo ha detto...

Marco.........ciao a tutto da 2 giorni badoo desktop non va e non va,l'icona rimane grigia e appena vado sul cursore sparisceho provato a disinstallare e installarlo piu' volte ma niente che successo e un problema di badoo sicuramente...come risolverlo?????

Anonimo ha detto...

l'applicazione da scaricare non è compatibile con i vecchi mac.... qualcuno sa come risolvere il problema?
baldox

Anonimo ha detto...

Salve. Qualcuno ha trovato una soluzione per badoo desktop che non va? Marco.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti... da circa una settimana l'applicazione Badoo Desktop va in crash appena si avvia, ho provato a disinstallare e installare nuovamente il programma ma niente! Ho windows 7 ma finora non vi erano mai stati problemi, purtroppo ora dal browser mi viene impedito di contattare le persone online in quanto il programma non viene visto attivato. Qualcuno può darmi una mano?? Grazie, Simone.

silvio ha detto...

ad oggi 22 agosto sono 3 giorni che non mi rifunziona badoo desktop,ho riformattato il pc (era già in programma da un pò e ho preso la palla al balzo) dopo qualche apertura di badoo desktop dapprima andava e poi ha rismesso di funzionare come prima....non sò che fare.chi mi aiuta? grazie!

Anonimo ha detto...

ho un problema...dopo aver avviato badoo desktop mi appare l'icona di colore grigio sulla barra delle appliazioni...appena vado con la freccetta sull'icona l'icona stessa scompare...xk???

Anonimo ha detto...

Stu BADOO DESKTOP fa proprio pena,e la cosa più triste che è contro la tutela della privacy

Diego ha detto...

Sembra che qualche aggiornamento di Windows7 (nel mio caso) faccia andare in crash l'applicazione. Ha funzionato egregiamente per settimane... poi ha smesso segnalando un Nome evento problema: BEX! (:-/) Disinstallare e ripulire il regedit non è sufficiente. Spero i programmatori del software trovino presto una patch perchè sul vecchio XP continua a funzionare benissimo! ;)

Su su ... upgradiamo! ;)

Anonimo ha detto...

intrusione...scusate.....
Ma come diavolo fa badoo desktop a individuare in modo precisissimo la mia posizione???
Chris73

Diego ha detto...

La propria posizione si inserisce nel profilo come località, comune di appartenenza (o presunta!). Quindi non fa altro che calcolare i dati inseriti... non individua quindi realmente dove sei, ma si "fida" di quello che tu indichi come tua "residenza". ;)

Anonimo ha detto...

anche adesso badoo desktop non funziona su seven

Diego ha detto...

Attendiamo fiduciosi in un rilascio aggiornato pachANTE per Windows 7! XD

Anonimo ha detto...

non funziona nemmeno con windows vista dopo 2 secondi va in crasch

sissi ha detto...

non riesco ad entrare su badoo o meglio mi carica la pagina me la apre e poi subito dopo si chiude cosa devo fare ?

grazie a tutti per una vostra eventuale risposta

Sissi

sissi ha detto...

e' da qlk gg che non mi funziona badoo, o meglio mi carica la pagina e dopo pochi secondi mi si disconnette cosa posso fare per poter ritornare ad utilizzarlo

grazie per un vostro eventuale aiuto
Sissi

sissi ha detto...

ciao, volevo chiedere aiuto da qlk gg nn riesco ad utilizzare badoo ora mi spiego mi si carica la pagina e dopo pochi secondi mi si disconnette che cosa posso fare per ritornare ad utilizzare badoo.

Grazie
Sissi

Valeria ha detto...

Vorrei sapere una cosa....
io non ho badoo desktop, se l'altra persona che mi contatta ce l'ha.. può sapere esattamente dove abito??

Valeria

Anonimo ha detto...

Sono Danilo, Non riesco a disinstallare badoo desktop su MAc. Dopo aver scoperto che devo pagare per sapere chi visita il mio profilo, ho deciso di eliminare l'applicazione. Ma come fare?

Anonimo ha detto...

per diego: badoo desktop funziona....probabilmente sfrutta una api di google maps che è incredibilmente precisa in fatto di localizzazione.Poi chiaramente tu puoi spostare il segnalino in altro punto

saretta ha detto...

ma se io non voglio che si veda dove abito?

Anonimo ha detto...

posso usare lo stesso account dell'applicazione badoo per iphone sul pc?

Valentina Augello ha detto...

Ciao a tutti! Io ho un altro problema, mi sono connessa a badoo dal mio pc, NON ho attivato badoo desk per la localizzazione perché sono sul mio profilo ho inserito una città ma abito in un altra, eppure un tipo mi ha scritto che con la geolocalizazzione ha da dove mi sono connessa! E' davvero possibile abbia individuato la vera città da cui mi sono connessa?

Anonimo ha detto...

meglio non istallare badoo desktop a questo punto se non c'è la privacy

Michele ha detto...

Non riesco a disinstallare Badoo Deskto, se vado in Pannello di controllo ->Instllazione Applicazioni e clicco per disinstallre badoo desktop, mi esce una finestra di Windows Installer che dice "The feature you are trying to use is on a network resource that is unaviable"
"Click Ok to try again or enter an alternate path to a folder containing the installation package "Badoo.Desktop.Installer.msi" Qualcuno sà dirmi dove posso trovare questo file? o qualcuno riesce a passarmelo?

orazio ha detto...

buon giorno,ho un problema e non so come risolvere,quando apro lf foto di altri utenti non rieco a vederle chiare,appaiono offuscate e con una crocetta rossa sul lato sinistro in alto,ringrazio in anticipo per l´aiuto.
cordialmente
Orazio

Anonimo ha detto...

Ciao sono manu... Domanda se faccio esci da badoo e io mi sposto in un altro paese luogo, gli altri utenti vedono il mio spostamento o rimane il luogo di quando ero online??? Grazie

Unknown ha detto...

se una persona ha badoo mobile sull iphone è possibile risulti sempre on line anche se non lo sta utilizzando?

Unknown ha detto...

ciao son jos....io sono di asti,ma nella città scrivo torino e fino ad un paio di giorni fa me lo teneva....ora in automatico mi mette asti e devo sempre cambiare.nn uso badoo deskopt.come mai?grazie

Anonimo ha detto...

Monica
Ciao volevo chiedere una cosa per quanto riguarda la posizione. Nei messaggi in alto vicino al nome compare la città dove l'altra persona si trova e a me capitava di vedere che la posizione dell'altra persona cambiava (penso in base ai suoi spostamenti). Ora la mia domanda è se quella posizione quindi il nome della città che esce è attendibile in quanto in effetti quella persona proveniente da un'altra città, quando è venuto da me risultava la mia città. Altra domanda è possibile anche che qualcuno che usa un falso profilo possa addirittura clonare il localizzatore? o_O