giovedì 13 novembre 2008

COME APPROCCIARE SU BADOO

Mi ricolleggo all'intervista del post precedente in cui,giustamente, ci si lamentava della freddezza di molte ragazze iscritte su badoo,poco propense al dialogo in chat!Proprio per questo ho deciso di fare un esperimento,per andare a fondo alla questione,ho creato(solo per lo scopo del blog,sono antifake)un account da donna,creandomi un profilo fittizio.Non ci crederete mai,ma neanche avevo messo una foto,che gia' mi erano arrivati una decina di mex,alcuni che mi davano addirittura il contatto messenger,senza neanche essersi presentati,alcuni con delle proposte esplicite e quello piu' divertente(per me,non credo per le donne)era la proposta di fare un gioco in CAM.Ora mi domando e dico,ma noi ragazzi stiamo davvero impazzendo?Per fortuna che nella vita di tutti i giorni,il modello del ragazzo che gira su badoo non e' cosa vera,altrimenti staremmo tutti davvero rovinati.Un'altra cosa che non sopporto sono quei messaggi banali lasciati sotto ai commenti di belle ragazze,pagine e pagine di "scontatezze" come se la ragazza interessata non sapesse di essere bella!Chi lascia fiori finti,chi scrive poesie cercate sui motori di ricerca,chi parla di carrozze,di principi e principesse,chi di stelle e firmamenti...oppure lo sciocco di turno che se vede una ragazza con 400 complimenti,fa' l'alternativo e se ne esce con frasi del tipo.."hai dei bellissimi capelli",magari in foto fatte da 10 metri.Speriamo che questo post sia un'esortazione all'originalita' da parte dei ragazzi,cerchiamo di non apparire alle ragazze dei disperati che non fanno sesso da una vita.

Nessun commento: