venerdì 28 novembre 2008

LA RAGAZZA SU BADOO

In questo post parlero' della ragazza su badoo come ho fatto piu' volte in passato,che molti reputano schiva,acida e molto arrogante.Per questo,sempre informandomi,ho espresso un mio piccolo pensiero,perche' tutto cio' che scrivo su questo blog e' frutto di interviste e di ricerche dettagliate.Ho un'amica su badoo che conosco dal vivo,una bella ragazza a cui ho chiesto alcune cose.Gli ho detto Luisa,ma voi avete questa fama di essere poco disponibili al dialogo,molto chiuse,ecc... e lei,conoscendo il mio blog,mi ha detto testuali parole:"Lo sai benissimo il perche' siamo cosi',essendo anche tu un ragazzo,ma voglio dimostrartelo adesso con i fatti".Appena finito di scrivermi questa frase su badoo mi ha inviato via mail alcune foto con dei commenti.


Adesso vi allego solo il numero di messaggi che la mia amica ha ricevuto in 20 minuti e dico,20 minuti,piu' 36 visitatori.Da non credere,il ragazzo di badoo e' cosi' ridotto?Vi tralascio alcune frasi che le sono state inviate,ma vi dico che in molte c'erano degli insulti perche' lei non aveva voglia di parlare,anche perche' chattare con 20-30 persone diverse non ha senso.

Nessun commento: