martedì 25 novembre 2008

NON RIESCO A CARICARE LE FOTO SU BADOO

Molti si chiedono perche' alcune foto su badoo non vengono caricate,magari quelle piu' belle o che riteniamo giuste per un profilo degno di nota.Per evitare problemi vi spiego quali sono le foto che non vengono caricate da badoo,in modo che non dovete andare in giro su internet per capire qual'e' il problema.Vi dico subito che badoo non digerisce le foto piccole,quindi non provate ad inserirle tante volte perche' non verranno mai caricate.Infatti vi esce scritto:
Immagine troppo piccola, min: 300x300px
Vi consiglio,se proprio non ne potete fare a meno,di ingrandirla con qualche programma per foto,anche se vi anticipo che ingrandendola la foto perde di qualita'.

Alcune volte invece vi accetta la foto,e dopo una decina di minuti vi arriva questo messaggio con la vostra foto moderata:
"In questa foto il tuo volto non è visibile o è in qualche modo oscurato. Queste foto possono essere caricate in ogni altro reportage, fatta eccezione per «Foto e video di Te»."
Questo messaggio vi arriva in diverse situazioni,se la foto ha poca o troppa luce,se il vostro viso in qualche modo e' poco visibile,oppure perche' siete troppo lontani.Molti si lamentano perche' in realta' il volto si vede e come,magari lo disturba un po' di luce o un po' d'ombra.In questo caso quello che posso consigliarvi e' di riprovare a inserirla varie volte e mandarla subito in votazione,alcune volte alla terza,quarta volta la foto viene accettata.Altrimenti seguite i suggerimenti di badoo e inseritela nel reportage oppure eliminatela.
Ricordatevi sempre che i formati che accetta badoo sono:JPG,PNG,AVI e video MPEG.Se avete altri formati modificate le foto o i video con programmi specifici.

In ultimo evitate di mettere foto in gruppo,badoo le accetta ma dopo una decina di minuti vengono moderate e vi appare questo messaggio:
Le Foto di gruppo non possono essere caricate in «Foto e video di Te» in quanto gli altri utenti non capirebbero quale sei tu tra i tanti. Potresti creare un altro reportage per queste foto.
Una bella foto di gruppo mettetela nel reportage,in base all'occasione raffiguarata in foto.

Nessun commento: