sabato 22 novembre 2008

SPAM BADOO

Tutti saranno al corrente,o almeno credo,dello SPAM DI BADOO,cioe' del modo in cui questa community fa' pubblicita' per cercare di aumentare i propri iscritti.Io ho fatto l'iscrizione su badoo in seguito ad un'invito che mi fece un'amico.Questa e' una metodologia che usano ormai tutte le community mondiali,anche se questi furbacchioni di badoo utilizzano lo SPAM (dicono involontario,mah!)inviando la mail anche ad altri contatti.Infatti quando il mio amico mi invito' ad entrare su badoo,altri miei contatti di msn(conoscenti ed amici)mi dissero di aver ricevuto la stessa mail e volevano da me informazioni in merito.Non avendo nemmeno io informazioni in tal senso,non ho dato una risposta,ma so soltanto che quel continuo girare di mail,fece schizzare le iscrizioni alle stelle.La cosa ancor piu' bella e' che bastava inserire la password(alcuni hanno inserito quella di msn o gmail)che badoo ti accettava subito come utente gia' iscritto,non facendoti riempire nessun modulo con dati personali e regole sulla privacy.

Nessun commento: