mercoledì 26 novembre 2008

LAMENTIAMOCI SU BADOO

Questo post nasce da una chiacchierata fatta con un ragazzo su badoo,l'altro giorno.Argomentazione trattata e' se si era soddisfatti o meno delle persone(nel nostro caso ragazze)iscritte su badoo.Io gli ho subito spiegato che avendo questo blog ero ancor piu' interessato all'argomento e gli ho fatto una piccola intervista,e lui,con molta tranquillita' mi ha dato una risposta esauriente che allego' qui sotto:

"Su badoo,ma anche su altre community,rispecchia come le ragazze delle nuove generazioni siano diventate superficiali,arroganti,maleducate e anche abbastanza stronze.Ad un semplice ciao o ad un complimento si viene spesso del tutto ignorati,ma forse con un vaff... si avrebbe piu' attenzione.Molte mettono anche 600,700 foto,pero' parlano solo con amici che conoscono nella realta,ignorando tutti!"

A questo punto io gli chiedo,be pero',sui ragazzi di badoo non hai nulla da dire?

"Certo,penso anche che molti di loro siano superficiali,molti mettono(anche non potendoselo permettere)foto con pose per i muscoli e molti foto con occhialoni alla moda che a malepena fanno itravedere la bocca.Io faccio palestra e non mi sognerei mai di mettere foto del genere!"

Cosi' si e' conclusa questa breve,ma significativa intervista!Ora nei commenti lascio a voi esprimere la vostra opinione.

Nessun commento: