giovedì 20 novembre 2008

COSA DOVREBBE AVERE BADOO


Badoo piace a tutti,io addirttura ho aperto questo blog per parlarne.E' stata la mia prima community e per questo ne sono rimasto abbastanza affezionato.Ma voi cosa cambiereste su badoo?Io alcune modifiche da apportare le ho in mente,anche perche' di essenziale importanza.Avete fatto caso che gli iscritti su badoo,quando entrano, il loro nome viene evidenziato in verde(on line),e se una persona esce all'istante,risulta dopo un po' su torno subito e dopo molto non in linea.Questo mancato aggiornamento dello stato delle persone crea problemi,perche' se contatti un'altro utente spesso capita che lo vedi in linea,anche se in realta' non lo e'!Un'altra cosa che cambierei su badoo sono i mex che arrivano in chat.Spesso mi capita di parlare con qualcuno e quando mi arriva un mex,se sto facendo qualcosa mi si apre la schermata di chatta messenger da sola.Cambierei anche la metodologia di voto,come anticipato nel precedente post,COME VOTARE SU BADOO.Non e' concepibile costringere la gente a dare 50 voti,per ogni foto inserita.Le persone che hanno moltissime foto,per forza di cose,danno voti cosi',tanto per farlo.Un'altra cosa che invece introdurrei e' la possibilita'(non credo ci sia)di poter segnalare i fake,che come avrete letto nei miei post precedenti,sono la rovina di badoo.Prendono in giro le persone e ho fatto spesso caso che si divertono anche a provocare ragazzi e ragazze di badoo votando con 1 tutte le foto.Come si banna chi fa spam su badoo,lo stesso trattamento dovrebbe essere rivolto a loro.Un'altra cosa da introdurre,soprattutto per le ragazze, e' il limite massimo di ricevimento messaggi.Io ho parlato con ragazze che mi hanno confermato di ricevere alcuni giorni mex da 50,60 persone diverse.Alcune escono da badoo per disperazione,altre scelgono con chi parlare.Introdurre di nuovo l'opzione aggiungi amico,in modo che ognuno possa scegliere chi aggiungere e chi rifiutare.Avete altre idee?inseritele nei commenti!

Nessun commento: