domenica 16 novembre 2008

COME ELIMINARSI DA BADOO

aggiornamento 27/03/2009:Poiche' da ieri e' cambiata la grafica di badoo,alcune funzioni hanno subito delle piccole variazioni,per questo motivo sto correngendo i miei post,in modo da offrire a tutti i lettori gli aggiornamenti che badoo di volta in volta sta facendo nel corso degl'anni.Ora per eliminarsi da badoo,invece di cliccare sul vostro nome, cliccate direttamente sul pulsante Impostazioni e seguite le istruzioni riportate di seguito nel mio articolo.

Siete stanchi di badoo?vi siete resi conto che non e' la community piu' adatta per voi,in questo post spieghero' i tre semplici passaggi per eliminarsi da badoo.Una volta autenticati su badoo andate su impostazioni,come nella foto che segue:




Una volta cliccato si apre una nuova schermata in cui vi verranno offerte tre opzioni,cliccate su elimina profilo:



Dopo aver cliccato su elimina profilo avrete accesso alla schermata finale,sulla quale confermate l'intenzione di voler eliminare il vostro contattato su badoo,come in foto:
Adesso il sistema di badoo vi chiedera' nel primo riquadro di inserire la vostra password,in modo da poter verificare se effettivamente siete i titolari di quell'account che state eliminando.Nel secondo riquadro vi chiede invece di inserire la motivazione per cui state eliminando il vostro profilo.Mentre il primo riquadro e' obbligatorio ai fini della cancellazione da badoo,il secondo riquadro invece e' facoltativo e anche se lasciato in bianco vi permette comunque di completare l'operazione,cliccando su OK,SONO PRONTO.ELIMINATE IL MIO PROFILO.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie ho seguito questi consigli e mi sono cancellato

Anonimo ha detto...

grazie,ho seguito il tuo consiglio e mi sono cancellato........grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

il protestatore ha detto...

Prego,tornatemi a trovare sul blog dedicato a www.badoo.com

Anonimo ha detto...

grazie..sn riuscita a cancellare il mio profilo!!..l'ho fatto xk continuano ad arrivarmi messaggi al cellulare addebitando il costo sulla bolleta!!!..spero ke nn arrivino + i mess!!!...

Anonimo ha detto...

ma mi dice "Password errata"
Ma invece la password è esatta!
Perfavore una risposta.

Anonimo ha detto...

Io ho seguito questo passaggio ma quando vado su impostazioni e digito la Password.. mi dice "Password errata" perchè ? come faccio a cancellarmi ? aspetto una risposta urgente grazie in anticipo.

Anonimo ha detto...

Qualche furbo ha inserito i miei dati in badoo, ovvio che non conoscendo l'account non riesco a cancellarmi.
Come fare prima di intraprendere vie legali?
Grazi mille

il protestatore ha detto...

@anonimo:ciao,un consiglio che posso darti prima di intervenire per vie legali e' segnalare l'accaduto allo staff di badoo.Non essendo iscritto su badoo vai all'indirizzo www.badoo.it e clicca sul link in basso dove c'e' scritto 'privacy' e clicca poi su 'contattaci'.In questo modo potrai metterti in contatto con lo staff di badoo e ricevere nel piu' breve tempo possibile delle risposte.Importanete,ricordati di inserire il tuo nome e l'indirizzo mail dove vuoi ricevere risposta.Mi raccomando esponi il problema in modo dettagliato nel messaggio e specifica qual'e' l'utente che ti ha rubato l'identita su badoo.Fammi sapere come si evolve la cosa!

Anonimo ha detto...

Sto tentando di cancellarmi da badoo da circa un ora ma mi da la password sbagliata, così ho rpovato a cambiare password ma il link che mi invia il sito per cambiarloa puntualmente è scaduto nonostante io lo premi un secondo dopo l'arrivo della mail nella mia casella di posta.
Sono disperata e se non riesco a cancellarmi denuncerò Badoo.
Puoi aiutarmi?

Anonimo ha detto...

COME POSSO INVECE ELIMINARE I SUPERPOTERI DA BADOO?

il protestatore ha detto...

@anonimo:per eliminare i super poteri ti consiglio di leggere il mio post sui super poteri di badoo e leggere anche i commenti dove alcuni utenti aggiungono anche dei consigli!

ndr ha detto...

ciao a tutti,
vorrei porre una quesito.
ho un problema di cui non ho riscontro in nessuno dei blog/commenti che ci stanno sull'argomento( premetto che ho già contattato badoo da una ventina di giorni e non ho ancora avuto alcuna risposta )
aihme disgraziatamente, ho attivato questi cavolo di super poteri su una postpay.
per favore,qualcuno può darmi qualche info utile su come disattivarli ?
vi ringrazio
per lo spazio concesso e spero nel vostro support.

Anonimo ha detto...

scusa ma non ho trovato il tuo post su i super poteri tra i 35 post del 2008 i 24 del 2009 e i 10 del 2010.

puoi darmi una dritta please?

anche perchè ho attivato i superP da meno di un mese e vorrei disattivarli proima del prossimo addebito.

o almeno sapere se disattivando l'account disattivo contestualmente l'abbonamento ai super poteri .

grazie e ciao_

CONFIDO IN TE _ PROTESTATORE

il protestatore ha detto...

@anonimo:ti consiglio, prima di cancellarti da badoo, di disdire i super poteri seguendo le normali prassi,in base alla propria compagnia telefonica.

@andrea:non mi risulta che sia possibile attivare i super poteri di badoo attraverso postpay,ma con quella formula si paga ogni singola operazione.Ad esempio i regali su badoo,i riflettori su badoo,i messaggi illimitati su badoo.In ogni caso se non hai ricevuto risposta via mail chiama il servizio clienti allo 0654218219, attivo tutti i giorni (9.00-21.00).

Anonimo ha detto...

Ho attivato i super poteri di badoo con la postepayl come posso disdire??rispondetemi grazie mille in anticipo..

Anonimo ha detto...

Scusa sto cercando di cancellarmi su badoo sul cellulare ma non so come si fa che per caso sai dirmelo??

Anonimo ha detto...

Non riesco a cancellarmi da badoo

Anonimo ha detto...

Ciao,
come faccio a cancellarmi da badoo utilizzando l'app badoo mbile dal telefonino?

ti ringrazio!