venerdì 28 novembre 2008

COME FARE UN REGALO SU BADOO

Tutti noi abbiamo assistito ai numerosi cambiamenti del nuovo badoo e ormai,chi piu' ,chi meno,abbiamo ben presenti tutte le voci presenti sul profilo.Adesso pero' e' apparsa una nuova voce,CHI TI HA FATTO UN REGALO SU BADOO.Molti appasionati gia' si domandano su internet come fare un regalo su badoo,quindi cerco subito di sciogliere ogni vostro dubbio.Questa nuova voce non e' ancora attiva,forse e' stata inserita per incuriosire gli iscritti,ma per ora e' un link inutile,infatti questi famigerati regali su badoo non possono essere ne donati e ne ricevuti.

2 commenti:

il protestatore ha detto...

Una rettifica al post COME FARE UN REGALO SU BADOO.Da pochi giorni badoo.com ha introdotto la funzione per fare un regalo,basta andare sul profilo di un ragazzo o ragazza di badoo e cliccare sul link rosa DONA UN REGALo,poi scegliere il regalo,inserire una frase come dedica e inviare un sms dal costo di 1 euro(come si usa per entrare nei riflettori)che fara' recapitare il regalo sul profilo della persona interessata!

Unknown ha detto...

ho utilizzato il servizio dona un regalo con sms. ne sono arrivati 6 o 7 tutti insieme. vorrei sapere il motivo di questo disguido avendo inviato un solo regalo.
certo e' che non inviero' piu' nessun regalo. dato il mal funzionamento del servizio e la brutta figura da me fatta.